Quello che lo stile del tuo portafoglio sta davvero dicendo di te durante il 2020 anni

  • by Chantal McCulligh

Se non hai pensato a ciò che il tuo portafoglio sta dicendo di te, è ora di ascoltare. Ogni volta che tiri il portafoglio dalla tua tasca, stai dicendo alle persone intorno a te qualcosa su chi sei, e non deve nemmeno essere vero. Quindi, prima di estrarre il tuo vecchio portafoglio di nastro adesivo in denim, velcro o fai da te per pagare il conto sulla tua prossima data o prendere una scheda dopo cenare con un nuovo cliente potenziale, devi capire qual è il tuo portafoglio raccontare altre persone.

Portafogli sottili, portafoglio sottile, migliori portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio, migliori portafogli sottili, migliori portafogli in fibra di carbonio sottile, portafogli RFID, passaporti RFID, 

Stili del portafoglio

La regola generale del pollice è la pelle è migliore. Tuttavia, ciò che potrebbe sorprenderti è che non stiamo parlando della tradizionale pelle di vacchetta perché c'è qualcosa di meglio. La pelle del canguro è 10 volte più forte della tradizionale pelle di mucca, ed è significativamente più leggero e più sottile. Tutto il nostro Portafogli in fibra di carbonio sono realizzati con cuoio di canguro per offrirti un portafoglio più forte, più leggero ed elegante che parla dei volumi sulla tua qualità e aspettative.

Ma per quanto riguarda gli altri stili di portafogli sul mercato? Scopriamo cosa dicono davvero di te.

 

Portafogli fantasia

A meno che tu non sia un ragazzo adolescente, probabilmente non dovresti portare attorno a un portafoglio del modello. Questi tipi di portafogli restituiscono un fascino infantile e talvolta anche delinquente che guiderà sicuramente le opportunità, sia romantiche o orientate alla carriera. Ora, questo non è necessariamente il caso per tutti i portafogli del modello, ma piuttosto quelli con personaggi, forme, colori e tutti i tipi di chi - conoscono, cosa intonacati su di loro.

Se ti piacciono i portafogli modellati, prendi in considerazione la possibilità di scambiare la tua versione simile al bambino per una dalla nostra collezione lame. Con questi Portafogli in fibra di carbonio, Avrai una striscia che ti dà abbastanza schema per soddisfare le tue esigenze, senza togliersi dalla sofisticazione maschile del portafoglio nel suo complesso.

 

Portafogli senza pelle

Qualsiasi portafoglio che non è fatto di vera pelle, sia che sia da vacchetta o cangano, emetterà un aspetto infantile. Dai portafogli di tela ai portafogli di nastro adesivo fai da te, portafogli in ecopelle, plastica, velcro, lo chiami, a meno che la tua età non sia ancora una sola cifra, è meglio lasciarli per i bambini piccoli. Altrimenti, il tuo portafoglio racconterà immediatamente le persone intorno a te che sei immaturo e incapace di gestire le responsabilità associate ad essere un adulto.

Ora, lasciatemi sottolineare che la cuoio finta cade in questa categoria di tessuti portafogli inappropriati per adulti. PU-Pelle non è pelle, quindi attacca con le versioni autentiche. Meglio ancora, vai con i migliori portafogli in pelle Kangaroo.

 

Portafogli a due toni

Quando si tratta di portafogli che sono due toni, questo può essere sia buono che cattivo. Come regola generale del pollice, se i due toni sono estremamente evidenti, il portafoglio emetterà un aspetto appiccicoso. Tuttavia, se i due toni sono incredibilmente sottili come le cuciture sul nostro Portafogli in fibra di carbonio, quindi darà il primo Portafogli sottili, portafoglio sottile, migliori portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio, migliori portafogli sottili, migliori portafogli in fibra di carbonio sottile, portafogli RFID, passaporti RFID,Impressione che tu sia un uomo elegante che posa importanza sui dettagli. Questa prima impressione può essere potente per le date che per le nuove opportunità di lavoro.

 

Portafogli colorati

Se hai un portafoglio colorato, è ora di ritirarsi quel ragazzo cattivo. Pochissime persone trasportano portafogli vibranti in giro, e se lo fanno, di solito sono femmine. Ci sono molte ragioni per questo con il primo essere che non vuoi mai usare un portafoglio che sporge come un pollice dolorante. Non vuoi portare attenzione all'unica cosa che sta memorizzando le tue informazioni e contanti più preziose, e questo è esattamente ciò che fanno i portafogli luminosi.

Quindi, anche se sei un tizio a cui piace brillante yellows, verdi e arance, dicono solo di no quando si tratta di comprare un portafoglio colorato. I toni scuri e neutri sono i migliori, poiché si accoppiano perfettamente ad ogni vestito e rimarranno in stile per molti anni a venire. Aggiungere nel fatto che i nostri portafogli in fibra di carbonio sono progettati con resistenza e durata ineguagliabili e vorrai avere uno stile che non scadisce anni prima del tessuto.

 

Il logo o gli emblemi

Abbiamo visto tutti i portafogli con un logo enorme o una dichiarazione emblema intonacata su tutta la superficie .... Nei primi anni 2000. Questi portafogli sono incredibilmente obsoleti e anche considerati appiccicosi perché sono finiti i giorni in cui eccentrico è elegante. Invece, il mondo ha assunto un fascino sottile, elegante e minimalista e il tuo portafoglio dovrebbe seguire in tuta. Ed questo non ricorda che avere il logo del tuo portafoglio da uomo di lusso in tutto il posto è come passeggiare con un adesivo sulla schiena che dice: "Sono una grande persona da derubare perché ho soldi". Quindi, basta evitare qualsiasi portafogli che non sono sottili con il loro logo e emblemi. Non c'è bene che possa uscire da quella situazione.

A fuoco freddo, ci assicuriamo che il nostro marchio sia elegante ed elegante. Volevamo assicurarci che il nostro logo e gli emblemi non interferiscano con il tuo stile personale incoraggiando anche il tuo stile di vita. Questo è il motivo per cui abbiamo creato le nostre piastre del logo con Titanio aerospaziale di tipo TI 6-4. È il metallo più forte che ha la perfetta miscela di elementi chimici per darti la grinta, lo stile e la forza che corrispondono al modo in cui vivi la tua vita. Il titanio è anche in grado di resistere a temperature e corrosione estreme, quindi anche il tuo stile di vita duro non può distruggerlo.

A parte questo, troverai il nostro emblema molto elegante e piccolo sulla cerniera di alcuni dei nostri portafogli in fibra di carbonio. Questi sono anche realizzati con materiali che corrispondono alla tua vita, come il tungsteno che è uno dei metalli più iconici utilizzati negli strumenti tattici. È resistente, forte e resistente alla corrosione, ed è anche usato dai militari mentre non si rompe mai, si piega o alle crepe. Inutile dire che ci siamo sentiti l'aggiunta perfetta ai nostri portafogli tattici in fibra di carbonio.

 Piastra del logo in titanio di ColdFire

 

Raccogliere un portafoglio che è appropriato può sembrare un compito difficile, ma non deve essere. Finché ti attacchi Portafogli in fibra di carbonio da un marchio che pone importanza sulla forza, la durata e la grinta Questo ti fa chi sei, non dovrai preoccuparti di ciò che il tuo portafoglio sta dicendo perché darà sempre qualcosa di buono. Acquista i portafogli in fibra di carbonio freddo oggi.

Share:

Older Post Newer Post