6 cose che la donna trova più attraente per lo stile degli uomini

  • by Chantal McCulligh

Non è la macchina di fantasia o quanto è spesso Portafoglio in fibra di carbonio è; Quali donne trovano più attraenti che si riducono ai piccoli dettagli che hai messo nel tuo stile. Nonostante la lezione di non giudicare mai un libro dalla copertina, le donne ammettono che le loro prime impressioni sugli uomini sono sicuramente abbattuti dall'aspetto. E come dice il proverbio, le prime impressioni contano. Quindi, abbiamo messo insieme questo elenco delle 10 cose delle 10 cose che le donne trovano più attraenti per la moda maschile, quindi puoi modellare il tuo lussuoso portafoglio in pelle in un modo in cui le donne amano.

 

Accessori per uomo alla moda

Portafoglio in fibra di carbonio, migliori portafogli per uomo, portafogli sottili, portafogli sottili, portafogli di lusso, portafogli in pelle, stile maschile, moda uomo, accessori uomo, accessori per uomo,

Questo dovrebbe venire da te come nessuna sorpresa - le donne amano vedere un uomo che indossa qualità, accessori di buon gusto. Quando scegli il miglior portafoglio per gli uomini che si abbinano perfettamente alla tua cintura di pelle, orologio minimalista di lusso che corrisponde alle tue nuove sfumature, il tuo intero aspetto sarà elevato.

Pensaci in questo modo; Ci sono due uomini che indossano lo stesso esatto outfit, ma un uomo ha preso il tempo supplementare per aggiungere accessori ben scelti. Quale sarà più attenzione? Certo, è colui che ha un Portafoglio in fibra di carbonio sottile In tasca e un orologio minimalista (no, non un orologio sportivo in gommoni) sul polso.

Non si tratta dei soldi o che appare neanche neanche. Quando si completa il tuo stile maschile con accessori di qualità, consente ad altre persone sanno che sei un uomo che si prende cura della sua apparizione; Chi richiede del tempo per guardare bene e indulgere nelle cose più belle della vita; Un uomo che presta attenzione ai dettagli. Quindi, aggiorna il tuo portafoglio a un portafoglio in pelle di lusso; Regalati un orologio da polso di qualità e assicurati di avere delle belle cinture in pelle per abbinare le tue scarpe ... che ci conduce nel prossimo argomento.

 

Scarpe grandi

Se le tue scarpe sembrano sembri passare il weekend nei bastoncini, è il momento di sostituirli perché le donne trovano uomini con le scarpe di grande aspetto più attraente. Ma ecco la cosa, questa punta di stile da uomo è in realtà davvero facile perché non riguarda il genere di scarpa. Invece, si tratta di indossare scarpe pulite e di qualità appropriate per la stagione e l'occasione. Quindi, se indossi le tue vecchie scarpe da palestra a cena nel mezzo di una tempesta di neve, ripensarci. Le donne noteranno e non piacerà ciò che vedono.

La tua scelta di calzature dovrebbe essere di alta qualità come il tuo lussuoso Portafoglio in fibra di carbonio in pelle, e vorrai avere più di una sola coppia per assicurarti di poter vestirti in modo appropriato per il periodo dell'anno e il tuo programma.

 

Tee e jeans di base

Proprio quando pensi di devi forcare una fortuna per un nuovo guardaroba, le signore arrivano con questo. Uno degli stili maschili più attraenti che le donne amano vedere su un uomo è un tee bianco di base e un paio di jeans. Semplice, giusto?

Ecco la cosa, anche se di base, non tutti i tees bianchi e i jeans sono uguali. Per tirare fuori questo look, il tuo tee bianco dovrebbe essere croccante e pulito come se fosse appena uscito dagli scaffali e i tuoi jeans devono essere in stile, montati e puliti. In altre parole, le signore non penseranno quelle macchie di petrolio dal fine settimana sono sexy e una distesa, Dingy Bianco V-Neck non emetterà il sex appeal che stai andando dopo. Tenerlo pulito, signori.

E se non sei un fan dei jeans aderenti perché il tuo portafoglio è grande e Bulgy, scambialo per un portafoglio chic e sottile per gli uomini. Tutti i nostri portafogli in fibra di carbonio sono progettati per essere gli stili più sottili là fuori. Quindi, anche se ottieni un portafoglio in fibra di carbonio trifold, si adatta ancora bene al tuo nuovo denim montato.

 

Maniche arrotolate

Apparentemente, le signore come il check-out degli avambracci da uomo. Le maniche arrotolate sono state votate come una delle cose più attraenti che le donne amano lo stile degli uomini. Dà un fascino sessuale rilassato e facile che le donne sembrano amare. Quindi, dopo aver lasciato la sala riunioni e dirigersi per il bar, prendi l'abitudine di rotolare le maniche per un look fresco, informale e accessibile.

Portafoglio in fibra di carbonio, migliori portafogli per uomo, portafogli sottili, portafogli sottili, portafogli di lusso, portafogli in pelle, stile maschile, moda uomo, accessori uomo, accessori per uomo,

Buone abitudini di governare

Quando si tratta di i capelli del viso che le donne trovano attraenti, si tratta di avere buone abitudini di toelettatura. No, non stiamo parlando di vedere per quanto tempo la tua barba del gioco selvaggio può crescere. Ciò potrebbe impressionare i tuoi amici ma le signore vogliono vedere i capelli puliti del viso, i capelli del corpo curati, un bell'odore del corpo e un aspetto complessivo pulito.

Ora, questo non vuol dire che non puoi avere i capelli facciali o una barba lunga (alcune donne sono in questo), ma vorresti assicurarti di saperlo bene e regolarmente per mantenere la tua apparizione agli standard delle signore .

 

Un completo ben montato

Chiedi a qualsiasi donna e ti diranno che non c'è niente di simile a un uomo in un buon vestito montato. Sfortunatamente, sembra pochissimi ragazzi sanno come scegliere un completo di qualità e se non è necessario indossare un abito per funzionare, probabilmente ti senti come non devi possedere uno. Sbagliato. Le donne amano un buon vestito e ci sarà sempre un momento in cui ne hai bisogno. Quindi, investire in un salotto buono, di alta qualità. È uno di quegli oggetti che ogni uomo dovrebbe possedere.

Le tendenze cambiano costantemente per il vestito da uomo, ma la linea guida generale è quella di assicurarsi che il tutamento sia montato correttamente. Le tue spalle dovrebbero adattarsi aderenti nella giacca del vestito; Le maniche dovrebbero finire poco prima che i polsi e i pantaloni dovrebbero essere circondati dalla tua lunghezza. Se stai guardando come stai annegando nel tessuto, non stai tirando fuori questo look.

Proprio come Portafogli da uomo, i vestiti valgono l'investimento. Trascorri un po 'di più su un buon vestito (e un portafoglio di lusso), e sei impostato.

 

Le prime impressioni contano. Per assicurarsi che il tuo stile maschile sia più invitante di quello che è crollabile degno, segui questi suggerimenti per lo styling più attraenti per gli uomini. Sia che tu stia andando in un incontro con un nuovo cliente o fuori a un primo appuntamento, questi sono i dettagli semplici che faranno la differenza.

Per tutto il tuo Accessori in pelle da uomo, Come portafogli sottili, portafogli in fibra di carbonio, accessori da viaggio e protezione RFID, visitare il fuoco freddo per i pezzi perfetti che complimentano il tuo stile maschile.

Share:

Older Post Newer Post