Alpha maschio stile: cosa significa e come crearlo

  • by Chantal McCulligh

Ci sono due tipi di uomini in questo mondo - i maschi alfa e tutti gli altri uomini che seguono in tuta. Se sei il tipo di uomo che conduce il pacco e chi richiede il rispetto ovunque vada senza mai parlare una parola, allora sei sicuramente un maschio alfa. Tuttavia, forse non sai come vestire maschile o aspirando ad essere un maschio alfa ed emetti il ​​potere dominante che conosci che hai dentro di te. Qualunque cosa sia, sei venuto nel posto giusto perché Coldfire è il posto finale per gli accessori e lo stile degli uomini tattici.

 

Cos'è un maschio alfa?

La maggior parte degli uomini aspira ad essere il maschio alfa nella stanza; Il tipo di uomo che richiede il rispetto non appena cammina attraverso le porte. I maschi alfa sanno come gestire ogni situazione, indipendentemente dal fatto che stia aiutando qualcuno con una moto rotta sul lato della strada, atterrando la massiccia promozione al lavoro o ottenere la donna che ogni altro uomo desidera. Sono dominanti sia nelle situazioni sociali che professionali. Tuttavia, ciò che potresti non sapere è che ci sono tre categorie principali di stile maschile che i maschi alfa tendono ad avere - robusto, raffinato e atletico.

 

Il robusto stile maschile

 Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi

Quando pensi a un maschio alfa maschile, probabilmente stai pensando allo stile robusto perché è il tipo di maschio alfa che risale a migliaia di anni prima che l'umanità fosse anche una cosa. Il robusto maschio alfa è qualcuno che è costruito fisicamente, che ha un po 'un atteggiamento di caverna e che preferisce essere all'aperto invece di sedersi su una scrivania da 9 a 5.

Questo tipo di sesso alfa è il tradizionale maschio alfa; il maschio che può gestire qualsiasi situazione in natura. È un avventuriero, un outdoorsman, e probabilmente ha tutta l'ultima collezione di giocattoli da ragazzo, come una moto, una moto, ATV, motoslitta, lo chiami.

L'uomo maschile robusto non ha paura di sporcarsi. Preferirebbe in realtà mettere le mani sporche piuttosto che tenerli puliti. Il suo aspetto emette l'impressione che andrà a grandi lunghezze per fornire e proteggere se stesso e la sua famiglia, un'assunzione accurata che non vuoi essere dalla parte sbagliata di. Questo tipo di maschio alfa probabile ha una raccolta di ingranaggi tattici, incluso a Penna tattica In tasca che è pronto ad usare in un dato momento - e non ha paura di usarlo.

Se cadi all'interno di questa categoria, è probabile un tuttofare. Che si tratti di una caccia al cibo, costruendo un nuovo sheed nel cortile del cortile, o affrontando una situazione minacciosa, puoi gestirlo da solo. O per lo meno, hai dei compagni che possono per te. L'ultima cosa che farai è pagare per un altro uomo a fare ciò che senti dovresti sapere come fare da solo.

Come raggiungere uno stile maschile robusto?

Come uomo robusto, preferisci gli abiti che hanno più funzione della moda. Questo non vuol dire che non ti piace guardare bene e indossare abbigliamento carino, ma non sei il tipo da sacrificare la funzione per la moda. Preferisci vestiti che servono uno scopo e che rendono facile alzarsi in qualsiasi tipo di malizia che ti trova.

Per tirare fuori questo stile, vuoi vestiti costituiti da materiali che hanno la massima durata e forza per assicurarsi che possano tenere il passo con il tuo stile di vita selvatico, come ingranaggi tattici, jeans, tees e abbigliamento ispirato alla caccia sono perfetti modo di tirare fuori questo stile maschile.

Miglior portafoglio sottile per uno stile maschile robusto

 Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi

Il miglior portafoglio sottile per un uomo con stile robusto può essere qualsiasi cosa, dalla nostra collezione di portafogli in fibra di carbonio perché sono realizzati con resistenza e durata ineguagliabili. Tutto il nostro Portafogli tattici in fibra di carbonio Sono progettati per essere in cima ai portafogli più sottili sul mercato, offrendo comfort e praticità, che è importante per il robusto maschio alfa. Tutto quello che devi decidere è quanta funzione hai bisogno. Ad esempio, forse sei il tipo di uomo che porta le carte e nient'altro e necessitano solo un portafoglio in fibra di carbonio o forse sei il tipo di uomo che porta in contanti e ha bisogno di un portafoglio in fibra di carbonio con una tasca della moneta. Una volta che sai cosa ti serve dal tuo portafoglio in fibra di carbonio, puoi trovarlo al fuoco freddo.

 

Il raffinato stile maschile

 Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi

Se sei un raffinato maschio maschile alfa, potresti essere stato chiamato "un bel ragazzo" un tempo o due nella tua vita. L'uomo raffinato è uno che sa come vestirsi bene e a chi piace usare il suo stile, le connessioni e il denaro per richiedere il rispetto che merita. Gli uomini raffinati hanno spesso un forte potere sociale, grazie alla loro alta intelligenza e al lavoro ad alto rendimento che lascia il loro portafoglio in fibra di carbonio fornito di fatture.

Il robusto maschio alfa è spesso il politico, il manager o l'1%. A loro piacciono le cose più belle della vita. Questi tipi di maschi alfa trasmettono le belle macchine, indossano abiti da marca-marchio, sono orgogliosi del loro guardaroba e non saranno mai catturati da cavalcare in un bucato ruggine nei boschi. A loro piace cenare in ristoranti raffinati, esplorare le lussuose parti del mondo, e possono anche trattarsi a un trattamento termale di volta in volta - non c'è niente di sbagliato con un uomo che ottiene un mani-pedi, e questo tipo di alfa maschio isn ' t vergognarsi di fare quello che serve per sembrare buono.

Ma non è solo per lo spettacolo. Un robusto maschio alfa piace comportarsi come il signore cavallereo che sono stati allevati per essere. Non hanno problemi a scendere dal loro piedistallo autosufficiente quando necessario, ma preferirebbe molto pagare qualcun altro per fare il lavoro sporco.

Come raggiungere lo stile del maschio alfa raffinato

Per raggiungere lo stile maschile alfa raffinato, dovrai riempire il tuo armadio con le cose più belle della vita. Pensare abiti, scarpe costose, materiali lussuosi, abbigliamento montato, artigianato di qualità e praticamente tutto ciò che l'uomo medio non possiede. Dovrai iniziare a prestare attenzione ai dettagli, assicurandoti che il tuo Portafoglio in fibra di carbonio E gli accessori da uomo hanno la stessa artigianato di alta qualità che hai bisogno dai tuoi vestiti. E se non puoi permetterti costoso lussuoso, il segreto per tirare fuori il raffinato stile maschio alfa è falsificato per farlo fare.

Il miglior portafoglio in fibra di carbonio per uno stile maschile raffinato

 Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi

Come raffinato maschio alfa, probabilmente avrete molto da inserire nel tuo portafoglio in fibra di carbonio. Dopotutto, sei dell'1%. Quindi, i migliori portafogli in fibra di carbonio per te saranno probabilmente quelli che hanno una bi-fold o tri-fold per contenere tutti i tuoi soldi, biglietti da visita, carte di transazione e qualsiasi altra roba di fantasia di cui hai bisogno da giorno. Ora, questo non significa che hai bisogno di un portafoglio voluminoso; I portafogli ingombranti vanno contro lo stile maschile raffinato. Hai solo bisogno di acquistare i migliori portafogli in fibra di carbonio, poiché sono progettati per essere i portafogli più sottili anche con tutte le caratteristiche di lusso, le tasche e le finestre.

 

Lo stile maschile atletico (noto anche come rakish)

 Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi

Quando si tratta di situazioni sociali, il maschio alfa maschile atletico può quasi sempre essere individuato perché spesso è il centro dell'attenzione senza cercare di essere. Questo tipo di maschio alfa domina l'arena. È spiritoso e carismatico, ed è spesso la vita della festa. È un playboy a cui piace piegare le regole, viaggiare e alzarsi alle avventure che l'uomo medio non ha mai fatto prima. Il maschio alfa atletico è solitamente incredibilmente talentuoso, sia con lo sport o semplicemente all'interno delle situazioni sociali. Non posiziona troppa importanza sul denaro, indossando i vestiti migliori o cercando di essere migliore di altri, tutto sembra accadere naturalmente a causa del suo atteggiamento.

Il maschio alfa atletico è incredibilmente competitivo, sia che sia durante un concorso di flip a tazza con i suoi amici o incontrare i suoi obiettivi, ma raramente sente il bisogno di competere con gli altri uomini. Ancora una volta, la sua personalità di solito vince tutti gli altri, il che porta molto successo per lui naturalmente.

Se sei questo tipo di alpha maschio, sei un leader del pacchetto. Hai una forte influenza su uomini e donne, e le persone tendono a collegarvi naturalmente. Non sei molto di un homebody e sei sempre il "sì ragazzo" quando si tratta di avventure.

Come raggiungere lo stile maschile atletico

Raggiungere lo stile maschile alfa maschile atletico sembra senza sforzo e per questo tipo di uomo, è. Le cose buone accadono solo per te e questo si estende nel tuo guardaroba. Non hai voglia di roba costosa ma non sei il tipo di uomo da indossare neanche vestii economici e robusti. Per tirare fuori questo look, il tuo guardaroba sarà più comodo di lussuoso. Pensa a tee, scollo a V, jeans e una spruzzata di modelli e colori che altri uomini possono essere troppo intimiditi per provare. Vuoi indossare abbigliamento base che ha dettagli semplici che prendono il tuo guardaroba al livello successivo. Pensa vestiti pratici che hanno un po 'di un lato audace, come una maglietta profonda con scollo a V o una semplice t-shirt migliorata da gioielli e altri accessori per gli uomini. Un buon portafoglio è un must per il maschio alfa atletico, quindi vorresti assicurarti di avere un Portafoglio in fibra di carbonio su di te in ogni momento.

Qual è il miglior portafoglio in fibra di carbonio per lo stile maschile atletico?


 Accessori da viaggio per uomo, portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, Passaporto RFID, portafoglio RFID, portafoglio tattico, penna tattica, chiave tattica, miglior portafoglio sottile, stile maschile, consulenza maschile alfa, portafoglio in pelle sottile con clip con soldi Il maschio alfa atletico è malizioso - un playboy che finisce sempre in un'avventura selvaggia con i ragazzi. Quindi, il miglior portafoglio per questo tipo di alfa maschio dovrà essere qualsiasi portafoglio in fibra di carbonio, poiché sono realizzati con resistenza e durata ineguagliabili. Tuttavia, poiché il maschio alfa atletico tende a trovarsi in situazioni difficili, a Portafoglio in pelle sottile è un dovere. Altrimenti, la perderai proprio come le altre centinaia di portafogli che hai malpagato nel corso degli anni.

Essere un maschio alfa da solo

Forse hai una personalità maschile alfa dominante ma non ti ritrova a adattarsi a nessuna di queste categorie o forse puoi relazionarti a pochi punti da ciascuno. È fantastico, come puoi scegliere e scegliere quali parti di ognuna desiderate assomigliano. Ad esempio, se sei un maschio alfa atletico con uno stile raffinato, puoi emettere il tuo dominio mentre indossi jeans e un tee e puoi tirare fuori una qualità, adattarsi perfettamente come facilmente. Per quanto riguarda i migliori portafogli in fibra di carbonio per te, le scelte sono infinite.

 

Qualunque sia il tipo di alfa maschio, gli accessori da uomo tattici di ColdFire sono i migliori portafogli per te. Progettato con tessuti premium fusi insieme per resistenza e durata ineguagliabili, i portafogli in fibra di carbonio sono realizzati per completare lo stile di vita maschile che vivi. E cosa è più maschile di a Portafoglio in fibra di carbonio realizzato con fibra di carbonio CX6 reale, cuoio per canguro prestazioni, fodera rinforzata Dyneema Heavy-Duty Dyneema, titanio e armatura dati RFID? Sfoglia il ColdFire oggi ed esplora come i portafogli più sottili per gli uomini possono portare il tuo stile dominante al livello successivo.

Share:

Older Post Newer Post