Idee da incontri pandemiche: come pianificare la data virtuale perfetta

  • Chantal McCulligh

Alla ricerca di amore e trovarlo, può essere difficile nel migliore dei tempi, per non parlare durante una pandemia. Con le date di persona essendo un'attività rischiosa in più modi di uno, i potenziali piccioncini devono essere creativi online. Ma non preoccuparti di sentirti strano per andare virtuale, lo sta facendo tutti. Nei primi giorni della pandemia, una app di appuntamenti popolari è passata da un miliardo di swips a 3 miliardi in un solo giorno! Nel maggio del 2020, un'altra app ben nota ha visto un aumento del 700% dell'attività dell'account e dell'aumento del 70% delle date video. Così ora che sai che hai ragione sulla tendenza, e non devi preoccuparti di questo Portafoglio sottile Se i fondi sono stretti, ecco alcune idee per aiutarti a pianificare la data virtuale perfetta ...

 

Prendili in una data virtuale della tua città

 Se non riesci a prendere il tuo interesse amore per i tuoi incontri preferiti, perché non prendere la tua data in un tour virtuale? Sulla data dello zoom, salta in Google Maps e crea un tour di quale sarà la tua data, a partire dal luogo in cui vorresti prenderli. Tracciare alcune fermate lungo la strada, incluso un ristorante che mi piacerebbe portarli a, un museo preferito o una galleria d'arte, includere una passeggiata attraverso un parco o un quartiere unico, e non dimenticare di fermarti da qualche parte per il dessert. Sii la loro guida turistica personale e costruisci un po 'di anticipazione per quando arrivi a prenderli di persona.

 

Cenare consegnati l'un l'altro

Se i due di voi hanno in chat per qualche tempo, probabilmente hai parlato di tutti i soliti argomenti; Film preferiti, luoghi in cui hai viaggiato, come trascorri il tuo tempo nei fine settimana e cosa ti piace mangiare. Dal momento che non puoi sederti al tavolo da pranzo insieme, perché non ordinare la consegna l'uno per l'altro! Rendilo speciale con condimenti personalizzati e configurare una chiamata di facetime o zoom in modo da poterlo disfare il problema. Imposta la tua zona pranzo con alcune candele, coordinano la tua musica tra loro e voilà! Una data virtuale intima.

 

Prendere un masterclass insieme

Se questa pandemia ci ha insegnato a qualsiasi cosa, è quello di rendere il tempo di migliorare noi stessi attraverso l'aggiornamento delle abilità professionali per far girare una nuova carriera, imparando una nuova lingua che non abbiamo avuto il tempo per prima, o imparare su un argomento o un argomento importante o interessante per noi. Scopri con che tipo di passioni nascoste la tua data potrebbe avere e vedere se qualcuno di loro corrisponde ai tuoi. Forse entrambi vogliono imparare come cucinare come Gordon Ramsay, o imparare come scrivere uno script televisivo pluripremiato come Shonda Rhimes, o, se ti senti in più audacia, forse entrambi vuoi imparare i segreti al benessere e Salute emotiva da esperti di relazioni superstar. Trova un terreno comune e prendi una lezione insieme - è destinato a farti sentire più connesso.

 

Vai su una fakecation insieme

Se c'è una cosa che ci collega in questo momento, è la nostra incapacità di uscire e vedere il mondo. Ma solo perché i nostri passaporti raccolgono polvere e il nostro bagaglio è bloccato in un modello di holding, non significa che non possiamo lasciare che le nostre immaginazione prendano il volo. Vediamo quanto bene ti trovi insieme su una fakecation. Scegli una destinazione che entrambi avete mai esplorato e pianificare un itinerario. Se sei sia nel cibo che nel vino, trova alcuni tour foodie virtuali o un tour del vino virtuale che puoi prendere insieme dal comfort delle tue case. La parte migliore? Puoi tenerlo Portafoglio sottile Nella tua tasca posteriore, perché i fakecations sono gratuiti!

 

Guarda, sappiamo che andare in una data virtuale non è affatto eccitante come la cosa reale, ma dobbiamo ricordare, siamo in un momento in cui si prende cura l'un l'altro significa mantenere la distanza. Le date virtuali forniscono un'opportunità unica per concentrarsi sulle nostre capacità comunicative, prendere un po 'di tempo in più per fare un profondo immersione sui nostri interessi d'amore e accumulare un po' di anticipazione per quando questo è tutto finito.

 

 

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post