9 dei luoghi più folle sulla terra per provare il salto di base

  • by Chantal McCulligh

La base del termine è un acronimo che descrive le varie cose fisse da cui saltare; Un edificio, antenna, span e terra. Il concetto è in qualche modo simile a Sky Immersioni in quanto ti trovi ancora un paracadute, ma stai saltando da altitudini molto più in basso di quanto tu stia saltando da un aereo, quindi la quantità di tempo devi tirare lo scivolo prima del minuto zero rende questo lo sport più pericoloso che puoi fare. Pensa che hai quello che serve? Ben tenuta un minuto. Gli esperti dicono solo perché sei stato paracadutismo una o due volte, non significa che sei pronto a basare il salto. I maglioni di base più compiuti affermano che dovresti avere un minimo di 200 skydive prima di rendere il tuo primo tentativo di salto di base. È molto un abbigliamento per il tuo Portafoglio tattico.

 

Dubai.

Ci sono alcune cose che potresti voler fare prima prima di saltare un aereo per Dubai e fling te stesso fuori dall'edificio più alto del mondo. Chiedere il permesso! Il salto di base non è uno sport legale in molti luoghi del mondo per varie ragioni incluso il fattore di pericolo, ma anche il fatto che traccia delle folle può causare ulteriori problemi di sicurezza. Ma, se sei un ponticello stagionato, da qualche parte come il Burj Khalifa potrebbe essere suscettibile di esperti di Jumper che portano pubblicità alla loro proprietà nell'era di viaggio post-pandemica. Indietro nel 2010, due ponticelli hanno dato il permesso di saltare, e hanno impostato un record mondiale per il salto di base più alto del mondo (2,716 piedi) che passano oltre 136 miglia all'ora. Inutile dire che vorresti il Portafoglio sottile farcito saldamente in uno scomparto con zip per questa avventura.

 

Idaho, Stati Uniti

Questo potrebbe essere un ottimo posto per fare il tuo primo salto per una serie di motivi. Seduto sopra il fiume Snake nello stato dell'Idaho, il ponte perrino si trova a 457 metri di altezza. Attrae i ponticelli di base da tutta la Nord America e il mondo, perché è uno degli unici posti sulla Terra, non è necessario un permesso di salto. Quindi imballa quello Portafoglio tattico, ma non sottolineare i costi pazzi. Un record mondiale è stato impostato per il numero di salti quando Dan Schilling ha saltato il 201 volte in meno di 24 ore nel 2006.

 

Shanghai, Cina

I salti urbani non sono per i deboli di cuore. C'è una piccola stanza per errore, e la folla è significativa. L'edificio Jin Mao è uno degli edifici più alti di Shanghai ed è ben noto per avere venti elevati. Questo salto a 1,174 piedi ha visto decine di ponticelli durante il 2004 International Base Jump Show. Quindi, se pensi di avere lo stomaco per questo, prendi l'ascensore in su 88 storie e goditi la città di Shanghai ai tuoi piedi.


Valle di Lauterbrunnen.

Se hai viaggiato, sai che non solo gli svizzeri hanno una reputazione per tirare le imprese pericolose, morte che sfidano, vivono fino a quella reputazione. Lauterbrunnen Valley è un posto eccellente per sperimentare il tuo primo salto di base, non solo a causa della caduta di 2,600 dei capelli, ma poiché la Svizzera ospita alcune delle scuole di salto di base più epiche del mondo. Le scogliere in questa valle vedono centinaia di ponticelli di base durante l'alta stagione, di tutte le abilità e le età.

 

Angel Falls, Venezuela

Vuoi vantarti a tutti i tuoi altri boccioli di salto di base? Fai un salto volante fuori dalle cascate più alte del mondo e darà istantaneamente tutti fomo. Questo salto prende un serio impegno, un ingranaggio di prim'ordine e alcune gravi abilità di arrampicata. Innanzitutto, devi salire attraverso la giungla per diversi giorni, quindi scala una faccia rock, tutto prima di raggiungere il tuo punto di lancio. Una volta che lo fai, è probabilmente uno dei più, se no, i salti più belli ed emozionanti che tu abbia mai fatto. Goditi il ​​tremante del 3,212 piedi!

 

Kuala Lumpur, Malesia

Mentre innumerevoli ponticelli base sono stati perseguiti per furtivamente in giro e saltando illegalmente dagli edifici in tutta l'Asia, la torre di Kuala Lumpur in Malesia si è commerciata specificatamente per i ponticelli! La Torre KL come è nota, ospita un evento annuale di salto base che attira più di 100 maglioni da tutto il mondo. Kuala Lumpur è conosciuta come la capitale di salto di base del mondo, quindi se stai pensando di immersioni (Punzioni di parole) in questo regno, questo è sicuramente un posto Bucketlist per spuntare la tua lista. La torre può vedere venti alti, proprio come il Burj Khalifa a Dubai, ma è molto più facile ottenere il permesso di saltare qui la maggior parte dei tempi dell'anno.

 

West Virginia, USA

La base che salta nei parchi nazionali dell'America è altamente illegale, tuttavia, ci sono alcuni posti, principalmente ponti, dove è permesso. La nuova gola del fiume a West Virginia è una di quelle macchie. Il ponticello è stato raccogliersi qui in ottobre di ogni anno per celebrare il Ponte Giorno dal 1980. A un modesto 846 piedi, questo salto Pales in confronto ad alcuni degli altri famosi spot in tutto il mondo, ma disegna una folla divertente, e tu " Sarò anche in compagnia di appassionati di arrampicata su roccia e violenti. Se stai cercando un posto per dare il via alla tua carriera di salto di base, questo potrebbe essere il punto perfetto per te.



Garhwal Himalaya, India

I novizi non devono essere applicati. Questo salto è solo per i jumper più esperti e la maggior parte della morte del mondo. Assolutamente qualsiasi tipo di sport che si svolge nell'Himalaya, i punti più alti della Terra, richiedono l'atletismo, il pensiero critico, i nervi di acciaio e le possibili soldi di equipaggiamento possono comprare. Il vertice del 21.850 piedi rende praticamente ogni altro salto in tutto il mondo, sembra che tu stia saltando fuori dalle barre delle scimmie al parco giochi. Come probabilmente hai già indovinato, questo non è un semplice punto di vista per accedere. Richiede una pianificazione significativa e le abilità di alpinismo. Ma se sei pronto per la sfida, niente migliorerà questo brivido.

 

Le Dolomiti, Italia

Non c'è un posto specifico da saltare, ma se chiedi alla comunità di salto di base, condividono con voi alcuni dei loro punti preferiti. Questa catena montuosa, a causa delle sue vette cime a diverse altitudini, è considerato un ottimo posto per i ponticelli intermedi che hanno alcuni salti sotto la cintura, ma non sono così avanzati come quelli che vanno saltando da Angel Falls. Questo è anche un ottimo posto per farti brividi e trascorrere il resto del tuo tempo avendo una vacanza meno adrenalina. Porta il tuo Portafoglio tattico Tuttavia, i panorami sono spettacolari, il cibo e il vino sono incredibili e con così tanti posti dove saltare, potresti non voler tornare a casa.

Va bene, quindi andiamo su alcune cose prima di pianificare la tua prossima vacanza di salto della base di sfidazione della morte! Se segui i social media, ci sono un sacco di luoghi di salto a goccia a mascella in tutto il mondo che sarete tentati di provare, ma ricordare, il salto di base è estremamente pericoloso, e altamente illegale in molte parti del mondo. I parchi nazionali, i siti del patrimonio del mondo dell'UNESCO e i luoghi che hanno significativo significato religioso o culturale non sono luoghi che dovresti essere saltato di base. Inoltre, potresti essere perseguito. Quindi attenersi ai punti legali, assicurati che la tua attrezzatura sia di prim'ordine, e capisci che più esperienza che hai, migliore è la tua possibilità di sopravvivere in modo da poter dire quelle storie incredibili quando torni a casa.

 

Share:

Older Post Newer Post