Come scegliere un portafoglio in base al tuo stile di viaggio

  • by Chantal McCulligh

Prurito per decollare nei cieli amichevoli? Non c'è tempo come il regalo per iniziare a pensare a dove stai andando viaggiare per primo quando questa pandemia è finita. È anche il momento perfetto per iniziare ad aggiornare il tuo marcia del viaggio. Il sacchetto di carry-on indossato deve essere abbandonato una carità locale? Forse hai bisogno di un nuovo porta passaporto, o forse è ora di aggiornare quel cracking, vecchio portafoglio in pelle che hai riempito nella tasca posteriore. Sia che tu stia colpendo le spiagge di Ibiza, motorchiamo in bicicletta in giro per la Thailandia, escursioni il sentiero Inca in Perù o vivendolo in un escursione del Gentleman a Dubai, abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere un portafoglio in base al tuo viaggio stile.

 

Il portafoglio del viaggiatore di lusso

Porta carte in fibra di carbonio, titolare della carta per uomo, portafoglio sottile, portafoglio sottile,

Prima della pandemia, eri un high-flyer, sei a mio agio negli aeroporti perché è passato il tuo tempo a recuperare il lavoro nel business o nella prima classe Lounge. Preferisci il servizio a cinque stelle, non ti piace fare ciò che fanno tutti gli altri e tieni la compagnia interessante. L'ultima cosa che vuoi quando ti stai dirigendo verso una cena ad alto stakes è un portafoglio in pelle ingombrante e obsoleto che attraversa i tuoi thread. Considera il Porta carte sottile della lama Per un look più professionale, a pagamento. Con spazio sufficiente per le tue due carte di credito più importanti, ID e alcuni importanti biglietti da visita, è discreto, elegante e maschile.

 

The Adrenaline Junkie Wallet

Porta carte in fibra di carbonio, titolare della carta per uomo, portafoglio sottile, portafoglio sottile,

Se non stai precipitando sulla Terra a 120 mph, white-knockling il lato del tuo consiglio mentre cadrai sulla pausa point più perfetta, o "triturazione di Pow" in una giornata di Bluebird, non ti senti come se fossi Viaggiare (o vivere per quella materia!) Sei duro per la tua attrezzatura, e hai bisogno di un portafoglio che non è solo ultra-durevole, ma quello che mantiene tutto dove deve essere. Il Portafoglio bi-fold occhio di serpente è leggero, ha un sacco di spazio per contanti, carte e ricevute, e la cosa migliore di esso è completamente con cui non devi mai preoccuparti di nulla di slittare fuori.

 

Il portafoglio del viaggiatore del benessere

Porta carte in fibra di carbonio, titolare della carta per uomo, portafoglio sottile, portafoglio sottile,

Il viaggiatore del benessere piace prenderlo facile sulla strada. Viaggi verso destinazioni che ti aiutano a concentrarti sulla tua salute e ti offrono l'opportunità di rilassarti, rilassarsi e connettersi con la natura. Potresti fuggire su un resort sulla spiaggia in modo da poterti stare con il sole per catturare le prime onde. O forse, stai spendendo una settimana in un centro benessere, o forse sei in un rifugio di Mastermind che cerca di imparare come dare al tuo business un calcio di inizio durante l'apprendimento simultaneamente come meditare e manifestare il successo. Il portafoglio da viaggio è progettato meticolosamente Portafoglio in pelle canguro Ciò manterrà facilmente tutti i tuoi lavori di viaggio e ritirarsi ed è abbastanza compatto da portare un viaggio benessere più attivo.

 

Il portafoglio del flashpacker.

Porta carte in fibra di carbonio, titolare della carta per uomo, portafoglio sottile, portafoglio sottile,

I tuoi giorni in ostello potrebbero essere alle tue spalle, ma ti piace comunque viaggiare con un budget limitato e mantenere le frivolezze al minimo. Potrete trascorrere le vostre vacanze rilassandovi a casa di un ospite locale o rilassandovi a bordo piscina in un hotel economico. Probabilmente non saresti stato catturato morto in un tour organizzato, ma, ti piace esplorare le città a piedi, mangiare dove fanno i locali e hai una lista di desideri che deve essere check-off. Il flashpacker è un po 'minimalista, quindi il tuo portafoglio in pelle dovrebbe essere elegante, sottile ma resistente a causa di quanto ti muovi. Si consideri un portafoglio in fibra di carbonio con tasca a moneta perché mentre le carte di credito sono ampiamente accettate, ti piace ancora pagare le cose in contanti e non vuoi trascinare intorno a un ingombrante detentore di denaro.

 

Potresti essere uno di questi tipi di viaggiatori, o forse sei il culmine di tutti e quattro. E se è così, non c'è niente di sbagliato nell'avere un portafoglio sottile diverso per ogni occasione e stile di viaggio. Non è che indossi un paio di scarpe per ogni occasione, è bene avere opzioni a seconda del tuo stile di viaggio e di dove viaggi nel mondo.

Share:

Older Post Newer Post