Top 10 destinazioni di viaggio più pericolose 2018

  • by Chantal McCulligh

Mentre altre persone sono alla ricerca di un elenco delle migliori destinazioni di viaggio pericolose per il 2018 nel tentativo di evitarli, stai cercando la stessa lista per decidere dove andare. C'è un potenziale rischio di pericolo ovunque tu viaggi - questa è parte dell'eccitazione. Quindi, se stai cercando qualche vacanza pericolosa, questi sono quelli che potresti prendere in considerazione.

Questo elenco è stato compilato da servizi assicurativi di endsleigh.

Le più pericolose destinazioni di viaggio, i luoghi più pericolosi per viaggiare, i paesi più pericolosi, i paesi peggiori per viaggiare in, come viaggiare in una destinazione pericolosa, elenco dei paesi pericolosi, del portafoglio della fibra di carbonio, copertura del passaporto della fibra di carbonio, coperture del passaporto in pelle, portafogli del passaporto in pelle , penna tattica 

Tailandia - 23% delle richieste di assicurazione

La Thailandia è una bellissima destinazione di viaggio e uno che molte persone vanno a ogni anno. È noto per i suoi pittoreschi scenari, spiagge sabbiose, coseno gourmet e grandi templi. Tuttavia, quasi il 25% delle richieste di assicurazione di viaggio nel 2017 sono state realizzate in Tailandia e sebbene non sia stata menzionata nulla di specifico, la maggior parte delle rivendicazioni fatte nel 2017 erano legate alla medicina.

 

Cile - 15% delle richieste di assicurazione

Cile è ancora un'altra incredibile destinazione di viaggio raramente ritenuta come "pericolosa". Tuttavia, i servizi assicurativi di Endsleigh hanno riferito che il 15% di tutte le richieste assicurative effettuate nel 2017 erano in questa destinazione mozzafiato. Ancora una volta, non è stato menzionato nulla di specifico. Quindi, sicuramente fai la tua ricerca.

 

Stati Uniti - 15% delle richieste di assicurazione

Scommettiamo che sei scioccato per vedere gli Stati Uniti sulla lista delle destinazioni di viaggio più pericolose per il 2018 ma non sbagliarsi. Gli Stati Uniti legati con il Cile, inventando il 15% di tutte le richieste di assicurazione di viaggio effettuate nel 2017. Tuttavia, la lista non spiega quali sono i rischi esatti quando si viaggia negli Stati Uniti e non si nega che ci siano incredibili - e luoghi incredibilmente sicuri per viaggiare negli Stati Uniti.

 

Spagna - 8% delle richieste di assicurazione

Con l'8% di tutte le richieste di assicurazione realizzate in Spagna, questa destinazione è stata ufficialmente posta sulla lista delle destinazioni di viaggio più pericolose per il 2018. Il crimine di strada sembra essere il più grande problema in Spagna, oltre a passaporti rubati. Quindi, vorrai assicurarti di avere un Copertura del passaporto in fibra di carbonio e uno progettato con la protezione dell'armatura RFID. Si consiglia anche di tenere d'occhio le borse in ogni momento.

 

Germania - 8% delle richieste di assicurazione

Condividere il titolo dell'8% di tutte le richieste di assicurazione effettuate nel 2017, la Germania si è anche sbarcata sulla lista. Ancora una volta, i servizi assicurativi di Endsleigh non elaborano ciò che rende in particolare in particolare la Germania, ma afferma che la maggior parte delle affermazioni è legata alla medicina.

Tuttavia, la Germania ha un consulente di viaggio di A cautela di livello 2 a causa del terrorismo. Tuttavia, non sei uno per far cadere i terroristi ciò che vogliono evitando alcuni dei migliori posti del mondo.

 

Perù - 8% delle richieste di assicurazione

Un altro 8% delle richieste di assicurazione di viaggio è stato effettuato in Perù nel 2017, secondo i servizi assicurativi di Endsleigh. Questo paese ha anche un 'esercizio un alto grado di alto grado di cautela "consultivo per il paese ed è consigliabile evitare qualsiasi viaggio non essenziale alle aree che confine con la Columbia ed Ecuador, così come i distretti di Kimbiri, Vilcabamba, Huallaga, Toucache, e tanti altri.

Mentre non possiamo dire quali sono state le richieste di assicurazione di viaggio, una rapida ricerca online spiegherà che il Perù ha gravi problemi di criminalità. Quindi, se hai il coraggio di correre il rischio di viaggiare in Perù, assicurati di avere un Portafoglio in fibra di carbonio con cerniera e una maggiore cautela.

 

Nepal - 8% delle richieste di assicurazione

Il Nepal è un'altra destinazione di viaggio che ha raccolto un totale di reclami di assicurazione dell'8% nel 2017. Si dice che abbiano un "esercizio un alto grado di cautela" consultivo in particolare a causa del crimine. In particolare, le rapine armate sono state menzionate come rischio specificamente per chiunque sia viaggiato da solo. Quindi, assicurati di avere il tuo ingegno e gli amici con te prima di decollare in questa destinazione.

 

Francia - 7% delle richieste di assicurazione

Entrando con quasi il 7% di tutte le rivendicazioni sono state fatte, la Francia lo ha sfortunatamente effettuato sulla lista delle destinazioni di viaggio più pericolose. Questo è particolarmente dovuto al taschino che accade nell'area. Fortunatamente, puoi facilmente proteggerti dal diventare una vittima in questa zona usando a Portafoglio in fibra di carbonio che ha una protezione RFID infusa nel tessuto. Ciò manterrà il rischio di essere collegati elettronicamente in tacchetta. Tuttavia, potresti voler optare per un portafoglio in fibra di carbonio con cerniera per aggiungere ulteriore protezione contro chiunque sia abbastanza coraggioso da raggiungere nelle tasche.

 

Bahamas - 4% delle richieste di assicurazione

Solo il 4% delle rivendicazioni di viaggio nel 2017 sono state realizzate nelle Bahamas. Tuttavia, questa destinazione di viaggio è dotata di un "esercizio un alto grado di alto grado di cautela" a causa del violento crimine che si verifica in particolare sulle isole di nuova Provvidenza e Grand Bahama.

C'è stato anche un aumento delle invasioni domestiche, delle rapine e degli assalti nelle città di Nassau e di Freeport. Il crimine opportunistico come il borseggiatore e la strappo della borsa si verifica anche frequentemente in tutto il paese. Quindi, tieni le tue cose vicine e assicurati di avere un Portafoglio in fibra di carbonio con cerniera e coperchio del passaporto in pelle, così come a Penna tattica.

 

Brasile - 4% delle richieste di assicurazione

Nonostante il Brasile che venisse spesso ritenuto come un luogo estremamente pericoloso per viaggiare, rappresenta solo il 4% di tutte le richieste di assicurazione di viaggio effettuate nel 2017. Tuttavia, se fai qualche ricerca online, vedrai un 'esercizio un alto grado di cautela " consulenza a causa dell'alta criminalità che può essere trovata in tutto il Brasile.

Inoltre, l'esercito è stato recentemente implementato lì a causa di un numero maggiore di sparatorie e morti di astanti da proiettili randagi. Quindi, sebbene solo il 4% delle rivendicazioni fosse stato realizzato in Brasile, il rischio è probabilmente più elevato rispetto a molte delle altre destinazioni menzionate.

 

Se viaggi in una delle destinazioni di viaggio più pericolose per il 2018, vuoi assicurarti di essere preparato. Si consiglia vivamente di condurre una quantità approfondita di ricerche per assicurarti di sapere esattamente cosa stai entrando e può prepararsi di conseguenza. Inoltre, ti consigliamo di garantire che tutti i tuoi documenti di viaggio e le carte siano archiviati in materiali a prova di RFID. Acquista il nostro Portafogli in fibra di carbonio, coperture passaporto in pelle e penne tattiche per aiutare a mantenere te e i tuoi beni preziosi al sicuro mentre mettono il pericolo per il test.

Share:

Older Post Newer Post