10 Suggerimenti per rimanere vigilante durante il viaggio in un paese pericoloso

  • Chantal McCulligh

Anche coloro che amano camminare sul lato selvaggio don t realmente vuole Veramente si trovano in una situazione pericolosa.Certo, camminando lungo la line a sottile tra adrenalina e pericolo è divertente ma quando si inclina un po'troppo vicino a ‘pericolo’, l'adrenalina divertente si trasforma rapidamente in fastidiosa angoscia e ansia. Allora, come si viaggia in un paese pericoloso senza davvero mettersi in pericolo?Dovete stare attenti!Oh, e avere un RFID armatura in fibra di carbonio portafoglio e copertura passaporto Sicuramente aiuta.

 Le destinazioni più pericolose, i luoghi più pericolosi per viaggiare, i paesi più pericolosi, i paesi peggiori per viaggiare, come raggiungere una destinazione pericolosa, l'elenco di paesi pericolosi, portafoglio in fibra di carbonio, copertura passaporto in fibra di carbonio, coperture in pelle, portafogli di passaporto in pelle, penna tattica

 

Fidati della tua intuizione

Sembra clich233; ma la tua intuizione è davvero la tua migliore compagna di viaggio soprattutto quando viaggi in un paese pericoloso.Quindi, se avete una brutta sensazione che qualcosa è t giusto, è probabile che sia t. Tirare fuori il vostro Penna tattica (solo nel caso) e annullare la missione.

 

Siate consapevoli del vostro ambiente

Rimanere vigili durante il viaggio in un paese pericoloso è così semplice.Siate consapevoli dei vostri dintorni.Cercate di evitare di essere distratti quando in grandi gruppi di persone, astenersi da indossare cuffie per ascoltare musica, smettere di guardare giù il telefono e continuare a guardare in giro. Le destinazioni più pericolose, i luoghi più pericolosi per viaggiare, i paesi più pericolosi, i paesi peggiori per viaggiare, come raggiungere una destinazione pericolosa, l'elenco di paesi pericolosi, portafoglio in fibra di carbonio, copertura passaporto in fibra di carbonio, coperture in pelle, portafogli di passaporto in pelle, penna tattica

 

Mostra che sei sicuro

Ti sei spruzzato la caviglia mentre provavi una nuova acrobazia sulla tua bici?Potresti voler rimandare il tuo viaggio in un paese pericoloso fino a quando non sarai completamente guarito.I criminali spesso approfittano dei deboli.Se sembri ferito, spaventato o vulnerabile, è molto più probabile che diventi un bersaglio.

Quindi, cammina con lo scopo.Siate fiduciosi, consapevoli e concentrati.Proprio come i criminali hanno un occhio per i deboli, hanno anche un occhio per le persone che dovrebbero evitare e si vuole assicurarsi che re parte di quest'ultimo.

 

Siate consapevoli delle minacce della zona

Nel tentativo di un paese pericoloso, è imperativo condurre una vasta quantità di ricerche sulle aree specifiche in cui si viaggia.Questo vi aiuterà a prepararsi per ogni possibile situazione o minaccia che possono presentarsi, e soprattutto, come evitare qualsiasi minaccia il prima possibile.

La maggior parte dei siti web dell'autorità elenca le ragioni per il rilascio di una consulenza di viaggio.Alcuni saranno dovuti a elettronica di raccolta altri saranno a causa di terroristi’ attacchi o proteste, e la lista continua.Quindi, fate le vostre ricerche e sappiate di cosa essere consapevoli nel paese pericoloso in cui si sta viaggiando.

 

Conosci autodifesa

Se si è volontariamente camminando sul lato selvaggio in un paese che è stato elencato come uno dei paesi più pericolosi per viaggiare, si L vuole sapere o avere qualche form a di autodifesa.Questo può essere semplice come avere un Penna da difesa tattica con te o prendere qualche corso di autodifesa prima della tua partenza. Le destinazioni più pericolose, i luoghi più pericolosi per viaggiare, i paesi più pericolosi, i paesi peggiori per viaggiare, come raggiungere una destinazione pericolosa, l'elenco di paesi pericolosi, portafoglio in fibra di carbonio, copertura passaporto in fibra di carbonio, coperture in pelle, portafogli di passaporto in pelle, penna tattica

 

Entra di fronte

Guarda qualsiasi film di gangster o crimine, e tu’vedrai che i 𔄘cattivi ragazzi” sono quasi sempre seduti di fronte all'ingresso.Questo perché permette loro di vedere tutto, rendendo così meno vulnerabili ad un attacco.E mentre noi non t consiglia di diventare i cattivi che si vedono nei film o prendere qualsiasi consiglio da film – periodo – questo è uno che possiamo approvare.

Quando si viaggia in un paese pericoloso, è necessario essere in grado di vedere cosa sta succedendo in ogni momento.Quindi, che tu sia seduto in un caflocale, a cena o seduto su una panchina davanti ad un parco, scegli un punto che ti dà un vantaggio.Vuoi essere in grado di individuare il pericolo prima che il pericolo ti trovi.

 

Discutere i vostri piani di fuga

Hanno sempre un piano – un piano A, un piano B, un piano C, D, E, F….La lista continua.Discutere con il vostro compagno di viaggio cosa fate in diverse situazioni.Forse e'un rapimento, una situazione di ostaggi, uno zaino sospetto lasciato a terra, un'aggressione, una rapina, o... elettronica di raccolta.

Discutere i vostri piani di fuga e di backup per ogni situazione che potrebbe potenzialmente accadere nel paese pericoloso in cui si viaggia.

avente unRFID armatura protetta in fibra di carbonio portafoglioè un buon inizio che ll eliminare la possibilità di essere pick-up elettronico.A Penna tattica Sarà anche un bel accessorio di viaggio da portare con voi.

 

Quando in dubbio, un secondo parere può aiutare

Non tutte le potenziali minacce ti daranno il tempo di avere un secondo parere.Ricordate, ogni secondo conta e se pensate che ci sia una potenziale minaccia, è cruciale uscire di lì il più rapidamente possibile e contattare le autorità locali.

Tuttavia, ci sono alcune situazioni in cui qualcosa sta accadendo t, ma le cose sembrano sospette.Forse qualcuno sembra loro’ sta cercando di scannerizzare le persone s tasche o sta seguendo un certo individuo intorno.Ottenere un secondo o terzo parere, sia dal vostro compagno di viaggio o straniero nelle vicinanze. Per lo meno, essa 𔃻rivolge attenzione ad altre persone ’alla sicurezza pubblica.

 

Prendere decisioni rapide

Questa punta per viaggiare in un paese pericoloso può sembrare contraddittorio per il precedente, ma ci ascolti solo per un secondo.Anche se siete in cerca di un secondo parere, è importante agire in fretta.Il corpo si congela naturalmente quando si presenta con pericolo.Alcune persone combatteranno, altre fuggiranno.Sapendo quale sarà la vostra reazione vi aiuterà ad agire in fretta sui vostri piedi perché avete vinto t essere ponderando se si dovrebbe o non si dovrebbe semplicemente andare con il flusso.

Inoltre, avere quei piani di backup già discussi vi aiuterà a prendere decisioni rapide.

 

Sapere come contattare le autorità locali

La maggior parte dei paesi segue il sistema 9-1-1; alcuni non t. L'8217ll vuole sapere come contattare le autorità locali dove si viaggia verso.Inoltre, il tuo telefono probabilmente ha un'opzione di emergenza silenziosa che ti permette di contattare rapidamente e silenziosamente se sei in pericolo imminente.Siate consapevoli di queste chiavi veloci e assicuratevi che il vostro telefono funziona nel paese in cui siete’re in viaggio.

 

Si corre un rischio quando si viaggia in un paese pericoloso ma tutti i tipi di viaggio hanno un certo livello di rischio.Fortunatamente, seguendo questi consigli di viaggio, è possibile diminuire il rischio e aumentare la fiducia mentre vagando in una posizione sconosciuta.

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post