4 pericoli di viaggio che non penseresti mai di cercare

  • Anton Koev

I ragazzi più pesanti e più difficili sono esenti da potenziali pericoli di viaggio. Il criminale prospera sui viaggiatori che sono una delle due cose - vulnerabili o stupide. Ora, in nessun modo stiamo dicendo che tu sia nemmeno che non sia a conoscenza dei potenziali pericoli che vengono con i viaggi ti mette in posizione che ti renda più probabilità di entrare in contatto con le minacce di viaggio. Quindi, facciamo in modo che non cada in nessuna di queste categorie andando oltre le prime quattro cose che devi vedere quando viaggi.

Cose da cercare mentre viaggi

Portafogli RFID, coperchio del passaporto RFID, Portafogli in fibra di carbonio, Accessori da viaggio per uomo, Accessori da viaggio per uomo, coperchio del passaporto di lusso, portafogli da taschino di lusso, portafogli da uomo di lusso, minacce di viaggio, come viaggiare nei paesi pericolosi,  

  1. Pick-tascatore elettronico

Sei andato il miglio supplementare per acquistare accessori da viaggio con cerniera per gli uomini per evitare di essere prelevati, ma se quegli accessori da viaggio non hanno armature RFID, potresti essere nei guai. Viviamo in un'età digitale in cui è significativamente più facile prelevare le informazioni elettroniche di qualcuno di quanto sia a raggiungere fisicamente la tasca di qualcuno che ha diminuito il borseggiatore tradizionale. Il lato negativo è che ha aumentato il borseggiatore elettronico con molti paesi che ritengono che questo sia un problema serio per i viaggiatori. Portafogli RFID, coperchio del passaporto RFID, Portafogli in fibra di carbonio, Accessori da viaggio per uomo, Accessori da viaggio per uomo, coperchio del passaporto di lusso, portafogli da taschino di lusso, portafogli da uomo di lusso, minacce di viaggio, come viaggiare nei paesi pericolosi,

Fortunatamente, assicurandosi che tutto il tuo Accessori da viaggio di lusso da uomo - dal tuo Portafoglio in fibra di carbonio Per il coperchio del passaporto - avere un'armatura RFID ti proteggerà contro questo rischio di sicurezza.

 

  1. Ladri su Vespas.

Anche se il tuo. Portafoglio in fibra di carbonio RFID e il coperchio del passaporto ti manterrà al sicuro dai borseggiatori elettronici, non farà molto bene se qualcuno ne ha fisicamente una presa. Durante il viaggio, in particolare in Europa, è fondamentale tenere gli occhi per i tuoi ladri su Vespas. Non solo questi piccoli dispositivi possono portare molti ladri contemporaneamente, ma dà loro anche una fuga che è probabile più veloce di quanto tu possa funzionare.

Quindi, tieni premuto sul tuo Accessori per uomo di lusso Strettamente quando navigando per le strade, si osserva per la tessitura di Vespas e fuori dal traffico e camminare il più lontano possibile dalla strada.

 

  1. Un gruppo di bambini

Un gruppo di bambini? Sì. Saresti sorpreso di come i ladri intelligenti (e giovani) provengono da destinazioni turistiche popolari. Tipicamente, non devi essere diffido di tutti Gruppi di bambini. Tuttavia, se fai inciampare in un gruppo di giovani che cercano di distrarti, di solito con un pezzo di cartone con qualcosa scritto su di esso, a piedi e mantieni le tue cose vicine a te. Ci sono buone probabilità che questi "bambini innocenti" stiano cercando di distrarti in modo che possano raggiungerli nelle tasche.

 

  1. Tracker della carta di credito

Come tecnologia avanzata, quindi ha i dispositivi utilizzati dai ladri. I tuoi portafogli RFID e le copertine del passaporto ti proteggeranno dall'essere borseggiatori elettronicamente. Tuttavia, non proteggeranno le tue carte di credito e I.D. carte una volta che sono Portafogli RFID, coperchio del passaporto RFID, Portafogli in fibra di carbonio, Accessori da viaggio per uomo, Accessori da viaggio per uomo, coperchio del passaporto di lusso, portafogli da taschino di lusso, portafogli da uomo di lusso, minacce di viaggio, come viaggiare nei paesi pericolosi, rimosso da. Coperture in fibra di carbonio. Quindi, devi stare attento quando usi qualsiasi tipo di bancomat, banca, portale di pagamento, ecc.

I ladri hanno perfezionato il talento di creare tracciatori di carte di credito sottili che si attaccano direttamente all'area in cui metti la tua carta per effettuare un pagamento. Vai a pagare e tutto va avanti, ma non è stato sconosciuto, le tue informazioni rimane dietro fino a quando il criminale arriva a prendere il dispositivo e lo usa a proprio vantaggio.

Come regola generale, usa le dita per muovere i pezzi di plastica che circondano gli scanner di carte di credito e i portali di pagamento e se sembrano strani, optano invece di pagare in contanti.

 

I pericoli del cambio di viaggio in base a dove si trova la destinazione. Tuttavia, non puoi mai essere troppo preparato. Inizia ottenendo Portafogli RFID. Per i tuoi soldi, le carte e il passaporto e imparano come rimanere diligenti mentre esplora il mondo.

 

 

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post