Attività di raccolta dei capelli Ogni diavolo del coraggio deve fare almeno una volta

  • by Chantal McCulligh

Ogni volta che stai viaggiando, vorrai avere un portafoglio di blocco RFID e il coperchio del passaporto di blocco RFID per eliminare il rischio di essere picchiato elettronicamente. Per queste attività particolarmente adrenaliniche, utilizzando un portafoglio in fibra di carbonio con cerniera o uno dei Portafogli sottile Sul mercato aiuterà a mantenere le tue carte e contanti in posizione mentre prendi i tuoi nervi al livello successivo.

Portafogli in fibra di carbonio, portafogli sottili, portafogli sottili, portafogli tattici,

Prendi il lugio olimpico in tono scuro nel lago Placid, NY

Raggiungi velocità fino a 90 mph nel campo scuro con una cavalcata in piedi lungo la pista olimpica degli anni '80. Tutto quello che devi intraprendere in questa insena adrenalina è una lezione di sicurezza e un casco di 30 minuti che ti sono forniti all'epoca e la pista è tutta tua. Ci sarà un istruttore con te mentre ti tuffino fino alle folle velocità, ma non toglie il rischio pericoloso, il rischio che viene fornito con questa esperienza.

Volerai avere un portafoglio da uomo sottile su questo per assicurarti di non perdere i tuoi beni preziosi durante il viaggio.

 

Chase Tempeste intense in Tornado Alley

Forse hai fatto tutte le tipiche attività di pompaggio adrenalina che osavano per i diavoli e ora cercano un altro tipo di eccitazione. Tornado Alley è sicuramente il posto dove andare per questo. Tour di inseguimento delle tempeste ti porterà da vicino e personale con un tornado, permettendoti di sperimentare la vera esplosione e intensità della natura.

 

Bungee Salta fuori dalla Torre di Macao in Macao

Le probabilità sono, hai già Bungee saltato via tutti i luoghi più vicini a te. Quindi, è il momento di prendere la tua necessità di altezze elevate a una nuova destinazione. Macao è sede del salto bungee più alto del mondo, e abbastanza probabilmente, anche il più spaventoso. Questa avventura ti porta a 1,109 piedi in cima alla Torre di Macao, che è una corsa adrenalina in sé. Poi, prendi il salto e precipiti giù nella città frenetica e all'aperto d'acqua sotto. La caduta libera dura solo circa 5 secondi, ma è un diavolo di un giro nel frattempo.

 

Nuota con le balene di Humpback nella Repubblica Dominicana

Dimentica il nuoto con i delfini e le pungiglioni. Confetta la tua valigia e prendi il tuo portafoglio in fibra di carbonio e il coperchio del passaporto e fai un viaggio verso la Repubblica Dominicana, dove puoi nuotare con enormi balene di gobba. Queste creature di mare bestiale ti renderà il secondo indovinare sempre saltare in acqua aperta mai più - e per tutte le giuste ragioni.

 

Vai su un rollercoaster senza tracce a Ventura, ca

Se i rollercoasters non lo tagliano più per te, fai un viaggio a Ventura, in California e goditi la fretta di Zipping attraverso un rollercoaster senza tracce. Questo giro di brivido è messo in scena a 4.000 piedi fuori terra ed è completa di tutti i colpi di scena, le immersioni, la filatura, la rotolamento e le velocità di raccolta dei capelli che stai cercando di soddisfare la tua ricerca di adrenalina. Assicurati di portare con te il portafoglio SlimMest con te, quindi puoi inserirlo e goditi il ​​giro senza il rischio di perdere denaro e carte.

 

Portala alla pista NASCAR per le velocità di oltre 180 mph a Talladega, Alabama

Per i ragazzi là fuori con un bisogno di velocità, un viaggio a Talladega's Dale Jarrett Racing Adventures è un must. Questa destinazione popolare per i diavoli di coraggio e i drogati di adrenalina è dove chiunque può andare a guidare il circuito più veloce e più grande - e a velocità professionali. Se ciò non strofina alle tue catene, questa attività del diavolo del coraggio è così pericolosa che tu abbia fornito una tuta e un casco resistenti al fuoco e devono indossare un cablaggio a 5 punti ultra-sicuro in ogni momento.

 

Bike Down "The Death Road" in Bolivia

Confeziona la tua valigia e prendi il tuo portafoglio in fibra di carbonio e il coperchio del passaporto di blocco RFID; È ora di andare in Bolivia. Mentre ci sono molti percorsi diversi che puoi guidare, ciò che è noto come "The Death Road" è proprio a tutti i vicoli di ogni Dare Devil. Questo percorso sporco di avvolgimento ti porta giù 6500 metri di montagna boliviana, con 3.330 piedi Penna tattica del tungsteno, Drop che può essere trovato in maniera. Questa esperienza di pompaggio adrenalina ti testerà sia mentalmente che fisicamente, e ti darà un sacco di diritti di vantaggio con i ragazzi. Assicurati di viaggiare in Bolivia con a Tungstena Tactical Gear., poiché non è elencato tra i luoghi più sicuri da visitare.

 

Esperienza totale di peperità con lo zero g a Las Vegas, NV

Scopri cosa vuol dire essere interamente senza peso con un giro di 90 minuti sulla G-Force One situata a Zero G a Las Vegas. Questa esperienza di pompaggio adrenalina è stata progettata da un ex astronauta e l'esperienza zero gravità va giù - perdona il gioco di punizione di 727. Inutile dire che, è certo di prendere il tuo bisogno di avventure estreme al livello successivo.

 

Oscillare oltre il bordo di una scogliera da 350 piedi a Queenstown, in Nuova Zelanda

Afferra la tua copertura del passaporto di blocco RFID e dirigersi verso la Nuova Zelanda per un'esperienza di raccolta dei capelli che avrà i tuoi nervi pompaggio. A Canyon Swing, è possibile liberare il bordo del bordo di una scogliera da 350 piedi, lasciando cadere oltre 200 piedi a velocità che raggiungono oltre 90 mph. Vai così veloce che la caduta dura solo 3 secondi, e poi oscilla per 2 minuti su Beautiful River Rapids, ma la corsa adrenalina dura sicuramente per diverse ore e avrai anche diritti di rischio che non scadono mai.

 

Esplora i canyon tortuosi a Moab, nello Utah

Hai già fatto il salto della scogliera e le immersioni in grotta, ma ora è il momento di andare al canyoneering. Situato a Moab, nello Utah, puoi rappel, nuotare, fare escursioni e salire attraverso i canyon tortuosi che metteranno davvero la tua resistenza e forza per il test. L'esperienza del canyoneering richiede in genere diversi giorni e richiede un sacco di escursioni e esplorazioni, che fa parte del divertimento. Troverai gemme nascoste, vieni faccia a faccia con la fauna selvatica e abbandonare i livelli di questa terra che non sapevi mai esisteva.

 

Prendi il volo su un jet pilota da combattimento a Fullerton, CA

Canale della tua crociera interiore Tom dalla pistola superiore e prendi la tua necessità di velocità e altezze alte sopra le nuvole. A Air Combat USA a Fullerton, si ottiene un'intensa esperienza aerea negli aeromobili pilota da combattimento, in quanto il fucile da equitazione pilota esegue alcune manovre di caduta dello stomaco, come improvvise seghetti, anelli e giri. Scopri anche come abbandonare l'aereo e il paracadute alla sicurezza, se dovesse accadere lo scenario peggiore. Parla di intensità!Penna tattica del tungsteno, portafogli in fibra di carbonio, portafogli tattici,

 

Naviga su un vulcano in Nicaragua

Quando navigando le rive sabbiose non lo fanno più per le tue aspirazioni del diavolo del Dare, fai un viaggio in Nicaragua e naviga lungo il lato di un vulcano. È simile al surfing regolare, solo questa volta sarai su una plancia di legno sabbiando polvere e sporco che ospita la lava esplosiva. Tuttavia, poiché il Nicaragua è considerato una destinazione di viaggio non sicura, ti consigliamo di avere un portafoglio di blocco RFID e Penna tattica del tungsteno con te. Forse non sarà nemmeno il vulcano che ti dà la fretta più grande.

  

Afferrati un portafoglio in fibra di carbonio che può tenere il passo con il tuo intenso stile di vita. Acquista il fuoco freddo per tutti i tuoi portafogli di blocchi RFID, compresi i portafogli più sottili sul mercato, i migliori portafogli in fibra di carbonio, portafogli tattici, Penne tattiche e altro ancora. La nostra linea di portafogli da uomo è progettata con una forza ineguagliabile e una durata innegabile.

Share:

Older Post Newer Post