I vantaggi dell'utilizzo di accessori tattici durante il viaggio

  • by Chantal McCulligh

Viaggiare senza accessori tattici sarebbe insensato. È così facile infilare una penna tattica in tasca durante il viaggio che non c'è davvero motivo di non farlo. Aggiungi il fatto che ci sono diverse minacce che vengono con i viaggi, e non ci dovrebbe essere una domanda in modo da avere o meno o meno Accessori da viaggio tattici. Dai un'occhiata a ciò che ricevi quando aggiungi una penna tattica nella tua valigia e perché è importante fare proprio questo.

 

5 motivi per cui hai bisogno di una penna tattica quando si viaggia

Ingranaggi tattici, portafogli tattici, accessori tattici, penna tattica, portafogli in fibra di carbonio, piccoli accessori per uomo, accessori per uomo, borse da uomo in fibra di carbonio, migliori portafogli sottili, migliori portafogli in fibra di carbonio, vantaggi dei portafogli in fibra di carbonio, portafogli di lusso per uomo, Portafogli da uomo, destinazioni pericolose, luoghi pericolosi, luoghi pericolosi per viaggiare,  

Avere uno strumento di autodifesa

Non puoi mai sbagliare con avere uno strumento di autodifesa su di te in ogni momento. Nostro Penna tattica Ha due teste intercambiabili con uno che è una testa di tungsteno per autodifesa. Questo darà una puntura extra a qualsiasi pugni che servi, se il caso peggiore accade. Per lo meno, ti darà il beneficio aggiuntivo del seguente ...

 

Ottenere un senso extra di sicurezza

Potrebbe non essere necessario utilizzare la tua penna tattica mentre viaggiava, ma semplicemente averlo su di te ti darà un extra senso di sicurezza che può essere inestimabile. La maggior parte dei criminali cerca persone che appaiono vulnerabili, distratte o deboli prima che colpiscano, e quando hai un ulteriore senso di sicurezza, sembra più fiducioso. Questo può essere tutto ciò che serve per dissuadere potenziali minacce dall'appostare quando si viaggia in una nuova città, stato o paese.

 

Ti dà un piano di back-up

È sempre bello avere un piano di backup, specialmente quando si viaggia. Aumenta la tua fiducia durante il viaggio e ti dà anche un piano di fuga se necessario. Nostro Penna tattica È ottimo per questo come l'altra testa variabile è una testa di perle in ceramica che può essere utilizzata per rompere le finestre. Quindi, se tu fossi mai bloccato in una situazione appiccicosa, come un veicolo o un edificio, hai una via d'uscita. La grande parte è che le nostre penne tattiche assomigliano a penne regolari e non sarebbero visti come una minaccia se qualcuno dovesse vederlo.

 

Capacità di andare fuori dal sentiero battuto

Uno dei nostri preferiti Vantaggi dell'utilizzo di accessori tattici, come la nostra penna tattica mentre viaggiano sta avendo la capacità di andare fuori dal sentiero battuto. Quando non hai strumenti di autodifesa su di te, non puoi davvero esplorare l'orizzonte quando viaggi. Bene, potresti ma sarebbe significativamente più rischioso di se dovessi viaggiare con accessori da viaggio tattici. Altrimenti, sei praticamente limitato alle aree turistiche popolate e comuni che possono portare via dall'esperienza nel suo complesso.

Slip la nostra penna tattica in tasca e a seconda di dove stai viaggiando, potresti essere in grado di vedere più la destinazione semplicemente perché hai la fiducia (e lo strumento) necessari per farlo.

 

È il modo intelligente di viaggiare

Viaggiare con accessori da viaggio tattici è semplicemente intelligente. Considerando quanto sia piccolo e leggero avere una penna tattica su di te, non c'è davvero motivo di entrare in una città, nello stato o nel paese sconosciuto senza uno. Non è che devi trascinare una borsa pesante in giro o qualcosa del genere. Basta acquistare un caso penna in fibra di carbonio quando si ottiene la tua penna tattica, e puoi facilmente infilarlo nel tuo abbigliamento giornaliero durante il viaggio.

  

Mentre una penna tattica ti fornirà tutti i benefici elencati, non ti proteggerà contro di essere borseggiato elettronicamente. L'unico modo per garantire che le tue informazioni più preziose non vengano ingannati attraverso la tasca quando in grandi folle è usare un Portafoglio RFID e una copertura del passaporto RFID. Questo bloccherà le onde di trasmissione se qualcuno cerca di borseggiarti elettronicamente. Combina i nostri portafogli in fibra di carbonio RFID e le copertine dei passaporti con una penna tattica e sei un passo avanti al gioco quando viaggi.

Share:

Older Post Newer Post