Non comprare un portafoglio finché non ti chiedi queste 6 domande

  • by Chantal McCulligh

Non devi essere un fan degli accessori da uomo per apprezzare un buon portafoglio. È uno dei pochi accessori da uomo che porterai con voi ogni giorno, mentre stai strappando la strada sulla tua bicicletta con i ragazzi, dirigendosi verso la sala del consiglio, viaggiando una destinazione pericolosa, o sedendosi indietro e godendo un po 'di famiglia . Il tuo portafoglio è il tuo uomo di seconda mano; Va con te ovunque, motivo per cui ogni uomo ha bisogno di pensare al I migliori portafogli da uomo prima di decidere a destra per loro.

 

Per trovare i migliori portafogli da uomo, chiediti ...

Il portafoglio è realizzato in pelle top-grana e / o fibra di carbonio?

Se guidi la tua auto o la tua moto tutto il giorno, probabilmente non avresti l'acquisto di uno più economico là fuori per paura che sarebbe cadere a pezzi e lo stesso si può dire dei portafogli degli uomini. Quindi, se il portafoglio da uomo che stai considerando non è un portafoglio in pelle da uomo o un portafoglio in fibra di carbonio, è tempo di continuare a guardare. Altrimenti, sostituirai il tuo portafoglio "nuovo" prima che il cartellino del prezzo venga anche spento.

I migliori portafogli da uomo sono progettati con materiali di alta qualità e intensi che garantiscono che l'accessorio sia in grado di tenere il passo con usura quotidiana. Ecco perché il nostro fuoco freddo Portafogli in fibra di carbonio Sono realizzati con cuoio di kangaroo di alta qualità, fibra di carbonio, un polietilene di peso molecolare ultra-alto che è 15x più forte dell'acciaio, in titanio aerospaziale - e questo è solo per citarne alcuni.

  

Quanti soldi di carta porto?

Ci sono due tipi di uomini in questo mondo - ragazzi che non si fidano delle banche e che hanno sempre una magazzina di denaro e ragazzi che non portano mai un centesimo. Determinazione Che tipo di ragazzo ti aiuterai a rispondere sui migliori portafogli in pelle da uomo per te.

I migliori portafogli per gli uomini che portano attorno a un wad di denaro

Se porti un sacco di soldi, vorrai guardare a portafogli da uomo con trifolds o bifolds. Questi sono progettati con extra pieghe Per te per mettere le tue bollette. Determinare quale è necessario - Trifold o Bifold - è semplice come capire quanti soldi hai in genere nel tuo portafoglio.Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in pelle, portafoglio sottile, portafoglio miglior portafoglio uomo, migliori portafogli per uomo, portafogli tattici, portafogli tattici, come scegliere il portafoglio destro, portafogli in metallo da uomo, portafogli in pelle uomo, portafogli uomo, portafoglio da uomo sottile, portafogli

Ora, se porti anche le bollette con te spesso, probabilmente hai una tasca piena di cambiamento su base regolare. Quindi, potresti voler passare a un portafoglio in pelle con tasche a gettone. Ma ecco la parte difficile - un sacco di portafogli trifold e Bifold sono grandi e voluminosi e si sporgono dalla tasca come un jackpot per i ladri incombenti. È molto meglio cercare i thinnest portafogli per gli uomini e sceglierne uno con una tasca. Qui al fuoco freddo, anche i nostri più grandi portafogli da uomo con il maggior numero di pieghe, tasche, sacchetti e finestre ID sono ancora tra i Portafogli più sottili. sul mercato. Sappiamo quanto succhia per avere un grande portafoglio che ti pesava, quindi abbiamo perfezionato il processo di produzione per inventare portafogli sottili per gli uomini a cui piace portare attorno a un tampone di denaro.

I migliori portafogli in pelle per uomini che portano in giro un po 'di denaro da tanto in tanto

Forse porti un po 'di soldi con te, ma non molto o molto spesso; Un sottile portafoglio in fibra di carbonio con una piccola tasca è una grande opzione per te. Con questi portafogli in pelle sottile, c'è una tasca a malapena che puoi far scorrere i soldi nel tempo strano che hai contanti o puoi usare lo spazio per archiviare alcune carte o immagini dei tuoi bambini - e per neonati, intendiamo motocicli e automobili.

 

Quanto spesso viaggio in destinazioni pericolose

Restringere sulle tue abitudini di viaggio è il prossimo passo per trovare i migliori portafogli in pelle per gli uomini.

I migliori portafogli e accessori da viaggio per ragazzi in cerca di destinazioni e avventure pericolose

Se stai spesso decollando con i ragazzi in una destinazione pericolosa o per fare qualche intensa avventura del Daredevil, vorrete un portafoglio in pelle che possa resistere alla follia e questo è durevole. Altrimenti, rischi di avere i tuoi beni più costosi cadere o perdersi, che aggiungerà all'avventura ma forse in tutti i modi in cui non lo vuoi.Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in pelle, portafoglio sottile, portafoglio miglior portafoglio uomo, migliori portafogli per uomo, portafogli tattici, portafogli tattici, come scegliere il portafoglio destro, portafogli in metallo da uomo, portafogli in pelle uomo, portafogli uomo, portafoglio da uomo sottile, portafogli

Ci sono un paio di opzioni tra cui scegliere se questo suona come te. Per i principianti, dovrai guardare nel I migliori portafogli in pelle per uomo. Se hai seguito il primo passo in questo articolo, sei bravo come starai già guardando i portafogli in pelle Kangaroo realizzati con fibra di carbonio e metalli intensi.

Tuttavia, potresti anche voler considerare lo stile del portafoglio, ad esempio, potresti voler scegliere un portafoglio maschile con cerniera per quel ulteriore strato di protezione. E mentre lo sei, potresti anche prendere una copertura del passaporto con cerniera.

I migliori portafogli per ragazzi che viaggiano raramente

Fortunato, tu osi diavolo. Finché ti attacchi con i migliori portafogli in fibra di carbonio e si lavora attraverso il resto di questo post, qualsiasi portafoglio da uomo funzionerà per te.

 

Quanto spesso viaggi a livello internazionale?

Sei un junkie di viaggio ma il wifey ti fa attenersi a destinazioni "più sicure" ... come località familiari all-inclusive. Ehi, non stiamo giudicando. Tutti scherzosi da parte, anche le destinazioni internazionali più sicure pongono alcuni rischi per il tuo conto bancario. Non solo, ma quanto spesso viaggi a livello internazionale ti aiuterà a determinare i migliori portafogli da uomo per te.

I migliori portafogli in pelle per uomini che viaggiano spesso il mondo

Se viaggi regolarmente il Globe, probabilmente hai una raccolta di valuta internazionale. Questo può essere un dolore quando si viaggia con un portafoglio sottile che non lascia spazio per un po 'di carta e monete. Pensa a ottenere un portafoglio in fibra di carbonio con una tasca e puoi lanciare tutto da euro, dollari e libbre in esso senza preoccuparsi. Con questo Portafoglio da uomo in fibra di carbonio, avrai anche spazio per separare le diverse valute. Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in pelle, portafoglio sottile, portafoglio miglior portafoglio uomo, migliori portafogli per uomo, portafogli tattici, portafogli tattici, come scegliere il portafoglio destro, portafogli in metallo da uomo, portafogli in pelle uomo, portafogli uomo, portafoglio da uomo sottile, portafogli

 

Il portafoglio ha una protezione da blocco RFID?

A proposito di viaggiare, l'unica cosa che hai assolutamente bisogno in qualsiasi portafoglio da uomo che scegli, sia che tu stia viaggiando in una zona di guerra, in un resort per famiglie o nel negozio di motocicli locali, è un portafoglio RFID. Senza protezione RFID, chiunque può camminare e far scorrere i tuoi dati più preziosi. Quindi, come regola non scritta, se non ha un'armatura RFID, evitalo. È così semplice - e sì, è così importante, a meno che non ti interessi avere il tuo ID rubato e le tue carte di credito sono diminuite da completi estranei - succede molto di più delle persone che si rendono conto.

I migliori portafogli RFID per ragazzi che perdono tutto

Ora, se sei follemente spericolato (chi non è?) E ha bisogno di uno strato aggiuntivo di protezione oltre alla tecnologia di blocco RFID, un portafoglio uomo con cerniera è una buona scelta per te. Ti dà protezione sia dal borseggiatore tradizionale che dal borseggiatore elettronico, e non devi preoccuparti dei tuoi soldi che cadono per tutto il giorno.

 

Quanto spazio ho bisogno?

Ricordi quando ho detto che c'erano due tipi di uomini: uomini che portano in giro un batuffolo di denaro e uomini che portano in giro le carte? Beh, ho mentito. C'è un altro tipo di uomo degno di nota: gli uomini che usano il loro portafoglio come cestino personale.

I migliori portafogli sottili che offrono un sacco di spazio

Sai, il tipo di ragazzi che hanno bisogno di ogni tasca possibile perché il loro portafoglio è pieno di ricevute, involucri, spazzatura, carboidrati e monete? Se sei questo ragazzo, hai bisogno di una sottile fibra di carbonio che offra la massima funzionalità e spazio, come il nostro portafoglio in pelle di carbonio con una tasca per monete. Potresti anche prendere in considerazione l'utilizzo della zip di viaggio intorno al portafoglio su base giornaliera. E 'il più grande che abbiamo, ma è ancora progettato per essere uno dei i portafogli più sottili fuori lì.Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in pelle, portafoglio sottile, portafoglio miglior portafoglio uomo, migliori portafogli per uomo, portafogli tattici, portafogli tattici, come scegliere il portafoglio destro, portafogli in metallo da uomo, portafogli in pelle uomo, portafogli uomo, portafoglio da uomo sottile, portafogli

Portafogli più sottili per ragazzi che non portano molto

Se leggere quella sezione precedente ti ha fatto cringe, probabilmente sei il tipo di ragazzo che tiene il meno possibile nel loro portafoglio. Porti le carte di cui hai bisogno, ma a parte questo, non entra nel tuo portafoglio. La nostra collezione di portafogli più sottile è progettata per te e se vuoi andare ancora più sottile di un portafoglio sottile, i nostri porta carte sottili sono dove si trova.

  

La scelta del portafoglio in pelle giusto inizia con i migliori portafogli da uomo: stiamo parlando di portafogli in pelle di alta qualità e di alta qualità e portafogli in fibra di carbonio. Una volta che ti sei ristretto su questi, puoi passare attraverso i diversi stili e funzionalità menzionati in questo post per trovare il migliori portafogli in pelle in fibra di carbonio per voi in particolare. Ma ricorda, se non è fibra di carbonio e non ha protezione RFID, non terrà il passo con il tuo stile di vita intenso (e talvolta spericolato).

Acquista i portafogli più sottili progettati con fibra di carbonio e pelle di canguro oggi su Cold Fire. La nostra collezione di portafogli da uomo offre resistenza e durata senza pari. Se questi portafogli non sono in grado di tenere il passo con il tuo stile di vita esilarante, non sappiamo quali lo faranno.

 

Share:

Older Post Newer Post