Elenco dei secchielli post-pandemiche per gli uomini bloccati nell'isolamento di auto

  • by Chantal McCulligh

Covid19 ha messo un serio ammortizzatore su stili di vita estremi. La maggior parte del mondo si spegne in una questione di settimane. Non c'era viaggiare, senza esplorare destinazioni pericolose e tutti i parchi, le attività e gli stabilimenti pubblici erano chiusi. La buona notizia è che molte delle restrizioni si sono sollevate, il che significa che puoi finalmente tornare a vivere pericolosamente. Per dare il via alle tue avventure post-pandemiche, prendi il tuo Portafoglio in fibra di carbonio e controlla questo elenco di attività estreme da mettere sulla tua lista dei secchi.

Attività pericolose per ottenere il tuo isolamento

Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in fibra di carbonio maschile, portafoglio da uomo, portafogli compatti, portafogli sottile, portafogli sottili

Go backcountry camping.

Non è necessario pagare una tassa di appartenenza o andare agli estremi solo per vivere pericolosamente; Alcune delle attività più pericolose possono essere trovate proprio nel grande all'aperto. Sì, stiamo parlando di campeggio, ma non il tipo tipico di campeggio dove sei allestito in un lotti di lusso con l'elettricità. Invece, siamo tutti di campeggio backcountry.

Il campeggio backcountry è quando si imposta il negozio in un'area remota e isolata. Devi portare tutte le tue attrezzature per il campeggio remoto che hai scelto. A seconda della posizione, potresti dover fare escursioni o pagalare. È un'intensa attività all'aperto che è certa di spingere i tuoi limiti e l'adrenalina! Assicurati solo che tutti nel tuo feste usino Portafogli compatti o portafogli sottili per minimizzare lo spazio e peso aggiunto.

 

Cliff Camping.

A proposito di campeggio, salta il paese e inizia a salire per lanciare una tenda sul lato di una scogliera. Sì, Cliff Camping è una cosa reale che puoi fare! E per ovvi motivi, è incredibilmente pericoloso e perfetto per la tua lista dei bucket post-pandemica. Con Cliff Camping, puoi indulgere in una varietà di attività pericolose, come l'arrampicata in montagna, l'escursionismo, il bordo del bordo e il campeggio. Combina tutti quelli insieme e ottieni un'esperienza epica che finisca con te essere sospeso a mezz'aria per la notte.

Se hai intenzione di fare questa attività pericolosa, vuoi sicuramente usare il Portafoglio sottile possibile. Il minore peso, il meglio e il minore bulk, meglio è come porterà tutte le tue attrezzature. I portafogli sottili possono anche scorrere in una tasca tesa, quindi non devi preoccuparti di cadere su una scogliera.

 

Vulcano Escursioni

Se Covidid non era abbastanza per spaventarti, forse questa attività pericolosa è. L'escursionismo del vulcano è un'attività adrenalina-frenante che è certa di darti quella sensazione di formicolio che qualcosa di brutto potrebbe accadere in qualsiasi momento. Questa è la sensazione per cui vivi. Ci sono molti vulcani che offrono escursioni a destra in cima, quindi vedi quali sono vicini a te. Semplicemente ricorda, stiamo parlando di un vulcano qui, quindi non dovrebbe mai essere usato qualcosa di meno di un portafoglio in fibra di carbonio. Le temperature diventano incredibilmente calde mentre si escursione verso l'alto, e vuoi assicurarti che il tuo portafoglio sottile possa resistere al calore. Dopotutto, tutti possiamo riguardare il cattivo odore e l'aspetto dei portafogli che hanno raccolto troppo sudore.

 

Kayak con le balene

Trova un oceano e prendi un tuffo con alcune balene. Il kayak con le balene selvatiche è un'attività che molte aree turistiche lungo la costa offrono. È molto più esaltante che prendere un tour in barca a guardare la balena perché hai ragione in mezzo al selvaggio. Non c'è una grande barca che protegge te o un grande motore che può portarti fuori da lì rapidamente. È solo tu, la tua pagaia e un piccolo kayak di plastica che ti separa da queste bestie selvagge che potessero ingoiare tutto. E se questo non ottiene il tuo pompaggio del sangue, forse la nostra collezione killer di portafogli sottili lo farà.

 

Spezzando in fessure

La speviera è un inferno di un'esperienza di pompaggio adrenalina che ogni tesore ha bisogno di fare almeno una volta nella sua vita. È pericoloso, è misterioso, è impegnativo, e potrebbe ucciderti, che è proprio il tuo vicolo. La maggior parte delle esperienze di spegnimento coinvolgono alcune escursioni attraverso terreni pericolosi prima di arrivare alle grotte, offrendo un'esperienza ben arrotondata che ti impedisce alle dita dei piedi.

Ora, come le attività più pericolose, vorrai avere uno dei nostri portafogli più sottili per mantenere le tue cose al sicuro. I portafogli compatti possono essere facilmente spremuti in piccole tasche e scomparti, quindi non devi preoccuparti di loro cadere o pesanti.

 

Le attività più pericolose richiedono ai portafogli più sottili

Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in fibra di carbonio maschile, portafoglio da uomo, portafogli compatti, portafogli sottile, portafogli sottili, portafogli per uomo,

Potresti chiederti perché i portafogli compatti sono menzionati in tutto questo articolo di attività pericolose, ed è abbastanza semplice. Molte attività estreme richiedono molte di voi - fisicamente e mentalmente. L'ultima cosa di cui hai bisogno è preoccuparti del tuo portafoglio che cade dalla tasca perché sei sospeso nell'aria, su una scogliera. In altre parole, ogni passo che prendi mentre partecipazione in attività pericolose è fondamentale per la tua esperienza e sicurezza. Non è necessario preoccuparti di nulla di diverso da dove il piede e la mano stanno andando a atterrare dopo. Quindi, ecco perché è fondamentale avere un portafoglio sottile quando fai queste attività.

In secondo luogo, è probabile che tu abbia dovuto viaggiare per arrivare alla posizione di qualsiasi attività pericolosa che stai facendo. Quindi, hai tutte le tue carte I.D., le carte di credito e forse anche il tuo passaporto con te. Se stai in un hotel o hai fatto un viaggio per il giorno, non vuoi lasciare questi articoli alle spalle. Certo, i portafogli RFID possono tenerti dall'essere prelevati elettronicamente ma non possono impedire il furto proprio dalla tua camera d'albergo o dal veicolo.

Quando si utilizzano portafogli compatti, puoi facilmente portare i tuoi oggetti importanti senza dover portare un sacco di bagagli. Perdonare il gioco del gioco.

Mentre inizi a pianificare la tua prossima attività pericolosa, assicurati di avere un Portafoglio in fibra di carbonio sottile Pronto ad andare con te. Non sono solo un accessorio elegante per gli uomini, ma anche, imperativo per la tua sicurezza ed esperienza. Il fuoco freddo ha i migliori portafogli e accessori in fibra di carbonio per gli uomini, con anche quelli più grandi che sono ancora tra i portafogli più sottili sul mercato.

Share:

Older Post Newer Post