5 Caratteristiche del portafoglio che emettono la tua prima impressione

  • Chantal McCulligh

 

Prima di aprire persino il tuo portafoglio, sta dando agli altri intorno a te una sbirciata su chi sei come un uomo. Ciò che potrebbe sorprenderti però è che la prima impressione che stanno ricevendo potrebbero non metterti nella migliore riflessione. Ci sono molte cose che possono innescare altre persone a stare lontano da te, anche se non sono vere. Quindi, prima di entrare nella tua prossima riunione della sala del consiglio di amministrazione, vai ad un appuntamento o di uscire in città con i ragazzi, vorrai determinare cosa stanno dicendo questi cinque portafogli per te.

 Portafogli sottili, portafoglio sottile, migliori portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio, migliori portafogli sottili, migliori portafogli in fibra di carbonio sottile, portafogli RFID, passaporti RFID,

1) il marchio

Nonostante i marchi economici che ti vogliamo pensare, il marchio del tuo portafoglio importa. Il marchio conta sempre per la maggior parte delle cose nella vita perché spesso, il marchio riflette la qualità del prodotto. È per questo che hai un marchio di motociclistico preferito e un marchio di sneaker preferito, e perché non compri jeans papà da alcuni grandi magazzini generici e prodotti di serie. Per quanto tu possa non voler ammetterlo, i marchi contano e tu presti attenzione al marchio che stai acquistando, indipendentemente dal fatto che tu sia consapevole.

Ora, ci sono due modi diversi che un marchio può funzionare per ferirti o per aiutarti nelle situazioni sociali. Per gli antipasti, i marchi economici sono sempre un no. Danno l'aspetto che anche tu, sono economici, e che sei anche un quadrato di base e noioso ... proprio come il tuo portafoglio. D'altra parte, i portafogli super lussuosi per gli uomini distribuiranno un'apparizione che sei troppo buono per le altre persone che non sono allo stesso livello di te. Quindi, se non dovresti comprare i portafogli più economici e non dovresti comprare i più costosi "couture", dove ti lascio? Con il mezzo uomo.

Vuoi acquistare un portafoglio di qualità da un marchio che enfatizza la forza e la durabilità ineguagliabili; Da un marchio che non sottolinea "Ooh, sono ricco e fantasia," e da un marchio che non dice: "Siamo esclusivi e non puoi permettermi a meno che tu non esci al VIP Yacht Club mentre indossa Camicie collegate e pantaloncini kaki, "... a meno che questo sembri come te, poi con tutti i mezzi.

Altrimenti, non vuoi pagare un prezzo più alto semplicemente perché una celebrità approva il marchio. Piuttosto, vuoi pagare un prezzo più alto per la qualità superiore. Marchi sotterranei che stanno arrivando in superficie o marchi di uomo centrale che non sono ricchi e snob sono buone scommesse. Se non sei sicuro di un marchio, fai qualche ricerca e dovresti essere in grado di Dì se il marchio riflette chi sei o l'impressione che vuoi lasciare.

 

2) il design

Il prossimo passo è dare un'occhiata al design e vedere se l'aspetto del portafoglio emette l'impressione che stai andando. Se stai uscendo in un campo da golf super-ricco con abbonamenti che costano oltre $ 10.000, forse vorrete un portafoglio super fantasia che ti addebita un paio di grandi dimensioni solo per avere il loro rinomato logo stampato sulla superficie.

Ma supponiamo che non sia tu. Assumeremo che tu sia un ragazzo malvagio a cui piace divertirsi con i ragazzi e chi non vuol dire schifo ma anche a chi non vuole neanche la couture. Se ti sembra come te, allora vorrai optare per disegni eleganti e minimalisti. Portafogli semplici e lontani da appariscenti sono l'opzione migliore per il tuo stile di vita e per dare l'impressione che desideri.

 

3) I compartimenti

Inargallably, i dettagli più importanti ma altamente trascurati di un portafoglio sono i compartimenti. Ciò che potrebbe sorprenderti però è che il numero di scomparti dice molto su di te. Ad esempio, portando attorno a un elegante cartoncino stealth emette un'atmosfera minimalista e maschile mentre un portafoglio in fibra di carbonio bi-fold emette più di un'atmosfera professionale e maschile.

Scegliere il miglior portafoglio in fibra di carbonio in base ai compartimenti ha molto a che fare con la preferenza. Quindi, non pensare in troppo. Guarda il tuo portafoglio attuale e determinare quante cose hai inceppato nelle tasche che non hai davvero bisogno. Quindi, capire quanti scomparti hai bisogno per il tuo portafoglio per memorizzare le tue necessità. Se nient'altro, meno è di più. Se tiri fuori un portafoglio che ha una tonnellata di compartimenti confezionati in jam, sembri disordinato e se apri un portafoglio con un mazzo di scomparti vuoti, sembri rotto. Quindi, attacca con i portafogli più sottili con compartimenti minimi.

 

4) I materiali

Non puoi - e ripeto - non puoi trascurare i materiali. I tessuti che compongono il tuo portafoglio sono della massima importanza. Puoi avere il portafoglio più costoso, ma se è fatto con materiali economici, il tuo aspetto seguirà in completo.

Ora, questo non vuol dire che devi optare per un portafoglio fatto in oro (né dovresti, a meno che tu non voglia essere derubato). Invece, la chiave è optare per materiali di qualità che coincidono con i tuoi requisiti di qualità. Pensa al livello di qualità richiesto per i tuoi vestiti; per la tua casa; Per le tue donne, per il tuo lavoro e per il tuo stile di vita. Quindi, scegli un portafoglio progettato con materiali che corrispondono a quelle cose.

Ad esempio, il nostro Portafogli in fibra di carbonio sono fatti di materiali che sono Progettato per il tipo grigliato, aggressivo e veloce tipo di ragazzi. Sono fatti con la pelle del canguro che offre una forza leggera più forte della mucca, la pluripremiata fibra di carbonio del carbitex che è il più forte sul mercato commerciale, fibre Dyneema che sono 15 volte più forti dell'acciaio, e questo è solo per citarne alcuni. Tutti questi materiali parlano con uno stile di vita. Quindi, determinare quale sia il tuo stile di vita e quindi assicurati che i materiali che compongono il tuo portafoglio diciano la stessa cosa.

 

5) la sfusa

Il bulkier il portafoglio, migliore .... È falso. Non c'è niente di buono per avere un portafoglio voluminoso e pesante - non per te, non per il rigonfiamento dei tuoi pantaloni che pensi che stia ingannando le persone, e non per l'impressione che vuoi dare. Dì solo di no alla rinfusa. I portafogli grassi sono una cosa del passato.

Per emettere una prima impressione che racconta alle persone che stai aggiornando, è necessario optare per i portafogli più sottili sul mercato. Non c'è modo di aggirare questo.

 

Ora che sai qual è il tuo portafoglio doveva dare la prima impressione che vuoi, è tempo di acquistare il Portafogli sottile al fuoco freddo.

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post