Destinazioni di viaggio più pericolose nel 2020 per controllare la tua lista Devil Dare

  • by Chantal McCulligh

Mentre tutti gli altri sono alla ricerca delle destinazioni di viaggio più pericolose nel 2020 per evitarli, stai cercando le destinazioni di viaggio più pericolose nel 2020 in modo da poter viaggiare a loro. Se questo suona come te, allora sei nel posto giusto. A fuoco freddo, viviamo per avventure pericolose. Quindi, prendi il tuo Coperchio del passaporto di blocco RFID e portafoglio in fibra di carbonio Perché questi sono i luoghi in cui vorresti controllare la tua lista dei secchi DAREDEVIL.

 

Il Messico è una zona non viaggio

Destinazioni di viaggio pericolose

È piuttosto scoraggiante vedere il Messico sulle destinazioni di viaggio più pericolose per il 2020 perché è davvero un posto bellissimo. Sfortunatamente, con l'ascesa del cartello, molti paesi hanno alcuna consulenza per viaggi in vigore. Questo consulente riguarda i luoghi come Tamaulipas, Sinaloa, Guerrero, Michoacan e altri stati gestiti dai cartelli. Si consiglia di evitare ancora questi stati, indipendentemente da quanto sei teatrale.

Tuttavia, è possibile andare a settori in Messico "più sicuri" come Oaxaca e destinazioni del resort per un'esperienza pericolosa che è meno propenso a coinvolgere una rapina, rapimento, carjacking o peggio, omicidio.

 

Nicaragua e San Salvador si trovano nel bel mezzo di una crisi del crimine

Destinazioni pericolose

Ogni volta che si viaggia in America Centrale, dovresti farlo in modo vigilante. Mentre ci sono molte destinazioni sicure in questo bellissimo posto, molti stanno vivendo livelli più alti di crimini violenti rispetto a quello che sono abituati. Di conseguenza, molti paesi stanno sollecitando la loro gente a riconsiderare il viaggio in Nicaragua e San Salvador.

Se vuoi ancora sperimentare la corsa adrenalina che viene fornita con il viaggio in America Centrale, consulta più zone appropriate da turisti. Tieni i gioielli appariscenti nascosti e Portafoglio bloccante RFID. Su di te, e rimani consapevole dei tuoi dintorni in ogni momento.

 

Il Venezuela è una zona non viaggio

luoghi pericolosi

Con il Venezuela che combatte attualmente alti tassi di criminalità violente, raduni politici e manifestazioni, cattive infrastrutture sanitarie e arresti illeciti degli americani, non sorprende questo posto altrimenti bello si è trovato nelle destinazioni di viaggio più pericolose per il 2020. È così pericoloso che molti sono residenti stanno cercando asilo in altri paesi. Quindi, questo è un posto dove potresti aver bisogno di più di a Penna tattica e portafoglio in fibra di carbonio con te quando viaggi.

 

Le aree Brasile e Bordering sono zone chiariluoghi pericolosi

Persino le destinazioni turistiche in Brasile sono considerate i luoghi più pericolosi per viaggiare nel 2020, a causa dell'aumento del crimine e delle situazioni pericolose che si verificano lungo il Borer del Perù, della Colombia, della Bolivia e del Venezuela. Come tale, potresti non voler viaggiare in questi luoghi con solo una penna tattica e un portafoglio in fibra di carbonio. Potresti, tuttavia, voler visitare altre aree che offrono la dose adrenalina e sicura del pericolo, come Bogota.

Sebbene la Colombia sia sul confine che sta vedendo alcuni problemi, le aree come Nuqui, Cucuta e Popayan sono considerate aree più sicure. Assicurati di evitare Arauca, Choco, Narino, Cauca e Norte de Santander.

 

Le destinazioni di viaggio più pericolose nel 2020 sono considerate pericolose per una vasta gamma di motivi. Questi luoghi non sono cattivi, né sono le persone, ma ci sono avvicinamenti messi in atto, poiché il rischio di potenziali minacce è superiore alle altre aree. Finché rimani vigile e viaggiano, e porta un Penna tattica e portafoglio RFID Con te, la tua prossima avventura può essere una corsa adrenalina di pura eccitazione.

 

Acquista il fuoco freddo per tutti i tuoi ingranaggi tattici, portafogli tattici e accessori per mens in fibra di carbonio.

Share:

Older Post Newer Post