9 Autodifesa Si muove Ogni uomo dovrebbe sapere quando viaggi

  • Chantal McCulligh

L'errore più grande che un uomo può fare è pensare che sia abbastanza duro per qualsiasi situazione possa presentarsi. Persino le persone più difficili si sono trovate sulla parte sbagliata di un vicolo buio, nonostante la coltivazione di combattimenti per le strade o prosperando come un badasso. Il fatto è che puoi essere un ragazzo difficile in un paese e un totale di Wimp in un altro paese perché tutto si riduce alla conoscenza. Se entri in una zona di cartello in Messico, pensando che la tua esperienza di combattimento di strada o giorni che strappano una moto ti proteggerà dalle minacce di quest'area, ripensarvi. Il ragazzo con il vantaggio della città natale ne avrà sempre uno su di te, anche se sei abituato ad essere il ragazzo duro dove vivi.

Quindi, mentre ti prendi pronto per caricare la bici o decollare in una destinazione pericolosa di viaggio con i ragazzi, silenziono l'ego e impara queste potenti mosse di autodifesa prima del viaggio.

Le mosse di autodifesa per viaggiare, viaggiando le mosse di autodifesa, semplici mosse di autodifesa, ingranaggi tattici, penna tattica, penna tattica di tungsteno,

 

Lo sciopero della mano aperta

L'attacco a mano aperto è una facile mossa di autodifesa che commercia nel pugno tradizionale per smussati dal tallone della mano. Questa mossa difensiva è particolarmente grande se utilizzata su aree vulnerabili attorno alla testa, come gli occhi di una persona, il viso e il collo. Per eseguire questa mossa di autodifesa durante il viaggio, pugno con la mano aperta e mira per il tallone della tua mano per colpire il bersaglio.

 

Appoggiarsi nell'attacco

Una delle minacce più comuni quando si viaggiano il furto. Borseggiatori e ladri hanno perfezionato il talento di rubare portafogli e zaini da uomo senza che nessuno notasse. Tuttavia, se senti qualcuno prendi la tua borsa o il braccio, la mossa più importante dell'autodifesa è quella di resistere a tirare via e invece, condurre nell'attacco.

Ad esempio, se un ladro ha il tuo zaino e sta cercando di tirarlo fuori di te, appoggiati a tornare nella sua intensa tiratura e probabilmente inciampà a terra dove puoi quindi eseguire le tue altre mosse di autodifesa per ottenere il ragazzo lontano da te .

 

Il punzone dritto

Come già sai, non tutti i pugni hanno successo ma con le tecniche giuste, puoi lanciare un pugno medio che è molto più probabile che manda il tuo obiettivo Le mosse di autodifesa per viaggiare, viaggiando le mosse di autodifesa, semplici mosse di autodifesa, ingranaggi tattici, penna tattica, penna tattica di tungsteno, inciandosi. Con il punzone dritto, la chiave è spingere dalle gambe mentre estendi il braccio per il pugno. Stenella i pugni strettamente e magri un colpo esplosivo nel tuo bersaglio, mirando per le nocche del puntatore e le dita medio per entrare in contatto.

Puoi anche usare a Penna tattica della testa del tungsteno per aggiungere più potenza nel tuo sciopero.

 

Il calcio d'inguine

Questo è ovvio. Come ragazzo, sai già quanto può essere efficace un calcio swift all'inguine. Calcia il più duramente possibile, mirando con il pizzo delle tue scarpe o la punta delle dita dei piedi per entrare in contatto nella zona inguinale. Se sei troppo vicino, anche il ginocchio funzionerà. Ricordati di calciare attraverso il bersaglio.

Se l'attaccante è dietro di te, aggiungi più potenza nel tuo calcio guidando i tuoi fianchi in avanti e piegando il ginocchio appena sufficiente che il tallone fa un contatto diretto.

 

Tirare il bersaglio in

Supponendo che il tuo obiettivo non abbia un'arma, puoi aggiungere più potenza nei tuoi scioperi tirando il bersaglio in te mentre esegui il colpo. Che si tratti dei vestiti, della pelle, dei capelli o delle spalle dell'attaccante, afferra il più possibile e strattieni l'attaccante verso di te mentre fai il calcio o il ginocchio attraverso loro.

 

L'abbraccio dell'orso

Sai che quel grande orso ti abbraccia dare che le signore della tua vita amano? Beh, è anche una delle migliori mosse di autodifesa. È importante evitare di combattere la forza con forza e, a volte, l'opzione migliore è trattenere il bersaglio. Ti piacerà eseguire questa mossa da dietro per evitare di essere colpito e preso a calci, ma il vero segreto è quello di portare il tuo bersaglio a terra, in modo da poter poi inchiodarlo o eseguire altre mosse di autodifesa per i viaggiatori.

 

Due dita alla gola

Non devi sempre usare tutta la tua energia e forza per combattere un attaccante. Il metodo delle due dita alla gola farà immediatamente cadere il bersaglio. Tuttavia, richiede di essere abbastanza vicino all'aggressore, quindi ti piacerà usarlo solo se necessario. Per eseguire questa mossa, raddrizzare e stringere l'indice e il dito medio. Punta al centro del collo, appena sopra la clavicola e sotto la mela dell'adamo, e spingi e spingi verso il basso. Una volta che il tuo obiettivo è in calo, corri o continua a colpire secondo necessità.

 

Difesa orso abbraccio

Ci sono buone probabilità che gli aggressori conoscano anche il potere dell'abbraccio dell'orso. Quindi, non solo vuoi sapere come eseguire questa mossa di autodifesa in viaggio, ma ti verrà anche voglia di sapere come tirarci fuori.

Se mai ti ritrovi afferrato in un abbraccio da orso, sia dalla parte anteriore che posteriore, devi iniziare subito a combattere. Questo dà all'attaccante meno tempo per ottenere una presa migliore e più stretta su di te e ti offre anche le opportunità di stabilire lo spazio.

Per uscire efficacemente dall'abbraccio dell'orso, abbassa il tuo canter di gravità piegando le gambe e allargando i piedi. Renditi il più pesante possibile e continua a colpire, testa culo, calcio, ginocchio, pugno e morso se necessario.

 

Calci dal pavimento in su

Se ti trovi in una situazione in cui sei a terra, i tuoi piedi saranno la tua arma migliore. Se sei in grado di farlo, usa il terreno e spinti fuori i fianchi mentre immerti i piedi nell'assalitore. Questo metterà ulteriore potere nel tuo calcio e si spera manderà il ragazzo in esecuzione.

 

Sei un duro Qui ma è necessario avere un set extra di abilità quando si viaggia verso una nuova destinazione pericolosa. Aggiungi una penna tattica e un portafoglio di blocco RFID e una copertura del passaporto al tuo zaino insieme a queste mosse di autodifesa e sei pronto a viaggiare in luoghi in cui la maggior parte degli uomini non penserebbe mai di andare.

 

Acquista Cold Fire per equipaggiamento tattico, come il nostro intenso tungsteno penna tattica che è dotato di una testa di tungsteno per l'autodifesa e di una perla in ceramica per rompere le finestre. La nostra collezione dei migliori portafogli in fibra di carbonio ha tutti una tecnologia di blocco RFID per proteggerti da altre minacce, come i borseggiatori elettronici.

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post