Guida per lo stile maschile: come scegliere il portafoglio in fibra di carbonio da uomo giusto

  • by Chantal McCulligh

A certi, Scegliere il portafoglio uomo giusto è semplice come l'acquisto qualcosadal negozio più vicino. Questi sono anche il tipo di uomini che devono sostituire il loro portafoglio su base regolare perché quello che hanno appena acquistato già rotto.

Se sei il tipo di ragazzo che apprezza di avere una forza ineguagliabile nella loro tasca e stile che è l'intenso come le tue attività del tempo libero, conosci l'importanza di avere un buon portafoglio. Sai, il tipo di portafoglio da uomo che non ha le tue carte che cadono tra posti a seggiolini da auto o lungo la parte posteriore del divano del tuo amico.

Ma dove inizi?

Diamo un'occhiata ai principali fattori da considerare quando si sceglie il tuo prossimo portafoglio in fibra di carbonio.

Idee regalo per ragazzi, come acquistare un portafoglio, come scegliere un buon portafoglio, i migliori portafogli per gli uomini, i migliori portafogli da uomo, cosa cercare in portafogli, ciò che rende un portafoglio buono, portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio da uomo, uomo Accessori, accessori in pelle da uomo, accessori in pelle di lusso, portafogli in fibra di carbonio per uomo, portafogli in fibra di carbonio RFID, accessori RFID,  

1. Scegli un portafoglio in fibra di carbonio semplice

Lasciare tutti gli "extra" inutili alla collezione delle donne. Come uomo, vuoi un portafoglio semplice, elegante, elegante e pratico. Ora, questo non significa che devi usare a Porta carte in fibra di carbonio o A. Portafoglio in fibra di carbonio sottile. Ci sono molti tipi di portafogli che hanno la finestra ID, la tasca della moneta e la piega extra Idee regalo per ragazzi, come acquistare un portafoglio, come scegliere un buon portafoglio, i migliori portafogli per gli uomini, i migliori portafogli da uomo, cosa cercare in portafogli, ciò che rende un portafoglio buono, portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio da uomo, uomo Accessori, accessori in pelle da uomo, accessori in pelle di lusso, portafogli in fibra di carbonio per uomo, portafogli in fibra di carbonio RFID, accessori RFID, Hai bisogno di mantenere le tue cose sicure ma sono ancora sottili e semplici.

Questo suggerimento sulla ricerca del portafoglio giusto arriva davvero all'esterno. Meno cose fantasia che trovi all'esterno, meglio è. Quando un portafoglio da uomo ha pulsanti, clip e pezzi di metallo che foderano l'esterno, sono più propensi a prepararsi sulla tasca del pantalone, il movimento limite e diventare un dolore. Quindi, se non serve uno scopo sul portafoglio, chiediti se ne hai davvero bisogno.

Inoltre, lo stile minimalista è un significato versatile che è possibile utilizzare lo stesso portafoglio in fibra di carbonio dalla sala del consiglio della sala. Si accoppiano anche ugualmente bene con gli abiti aziendali e casual.

 

2. Scegli una taglia adeguata

Il tuo obiettivo principale è trovare i portafogli da uomo che non sono grandi e voluminosi. Tuttavia, optando per il portafoglio SlimMest che puoi trovare potrebbe non essere l'opzione perfetta per te. Quindi, prendi il tuo portafoglio in questo momento e passa attraverso di esso.

Determina quanto del tuo portafoglio attuale che usi. Chiediti a te cosa non fa per te (nessuna tasca della moneta o finestra ID per un facile accesso alle tue carte). Quindi, rimuovere tutta la spazzatura come biglietti da visita casuali e ricevute, quindi capire se è possibile eseguire la gradazione di dimensioni e avere ancora un pratico portafoglio.

Il Miglior portafoglio da uomo dipende dalle tue esigenze specifiche. Qualcosa che funziona per il tuo amico potrebbe non essere l'opzione migliore per te. Quindi, considera cosa stai utilizzando e memorizzando nel tuo portafoglio e poi scegli una dimensione appropriata.
La buona notizia è che tutti i portafogli in fibra di carbonio dei nostri uomini sono progettati per essere leggeri, confortevoli e sottili. Quindi, anche se scegli la più grande opzione - Un portafoglio in fibra di carbonio con trifold, finestra ID e tasca a moneta, avrai ancora uno stile minimalista e snello.

 

3. Pensa ai compartimenti del portafoglio che hai effettivamente bisogno

Questo ci porta in realtà nel prossimo argomento - i diversi scomparti del tuo portafoglio. Le probabilità sono, il tuo portafoglio attuale ha tutti i tipi di cose memorizzate in luoghi in cui i compartimenti del portafoglio non sono nemmeno destinati a. Quindi, una volta che hai cancellato il tuo portafoglio dell'Unsenso, sarai in grado di determinare quali scomparti sono necessità effettive.

Ad esempio, se hai contanti sul normale, probabilmente vorrai una manica per le bollette e forse anche una tasca della moneta per il cambiamento. Forse ricevi un sacco di biglietti da visita e hai bisogno di un punto sicuro e sicuro per conservarli; Avere un portafoglio con slot extra probabilmente verrà da un vantaggio. Idee regalo per ragazzi, come acquistare un portafoglio, come scegliere un buon portafoglio, i migliori portafogli per gli uomini, i migliori portafogli da uomo, cosa cercare in portafogli, ciò che rende un portafoglio buono, portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio da uomo, uomo Accessori, accessori in pelle da uomo, accessori in pelle di lusso, portafogli in fibra di carbonio per uomo, portafogli in fibra di carbonio RFID, accessori RFID,

Ecco alcuni scomparti da portafoglio in fibra di carbonio da considerare, tutti disponibili sul fuoco freddo:

  • Pocket ID per accesso rapido e conveniente alla tua licenza
  • Pocket a moneta per il cambiamento
  • Bifold per articoli extra
  • Slip tasche
  • Bill Pocket.
  • Slot per schede

 

4. Considera i materiali

La qualità dei migliori portafogli da uomo scende sempre ai materiali utilizzati e come sono realizzati nel design. Quindi, mentre il Materiale portafoglio Potrebbe non essere qualcosa che sei abituato a considerare, è il momento di cambiarlo perché infiluterà direttamente tutto dal modo in cui il portafoglio si sente in tasca a come memorizza le tue carte importanti, e anche come protegge contro il taschino elettronico.

Per darti un'idea dei migliori materiali per i portafogli, tutti possono essere trovati nella nostra collezione di portafogli da uomo, ecco una breve ripartizione:

Portafogli in pelle Kangaroo.

La pelle del canguro è dieci volte più forte della tradizionale pelle di mucca e significativamente più leggera. È anche morbido da toccare e i nostri portafogli in pelle Kangaroo sono eticamente provenienti.

Portafogli in fibra di carbonio

La fibra di carbonio CX6 è un materiale pluripremiato che è la fibra di carbonio più forte commercialmente disponibile sul mercato. Offre una flessibilità ottimale e una resistenza a trazione ineguagliabile offrendo uno stile maschile e minimalista. I portafogli in fibra di carbonio sono anche praticamente indistruttibili.

Armatura dei dati RFID.

I portafogli RFID hanno innovative tecnologia in lega metallica infusa nello stile che aiuta a proteggere i tuoi dati dall'essere scansionati da un borseggiatore elettronico. L'armatura dei dati utilizzata nei nostri portafogli in carbonio è incredibilmente sottile (0,1 mm) ma offre una massiccia protezione. Mi occuperò di più in questo momento.

Dyneema.

Dyneema è la fibra più forte del mondo - 40% più forte dei polimeri sintetici. Quindi, offre la massima resistenza e il peso minimo. Lo usiamo per migliorare i nostri portafogli in fibra di carbonio e per finire gli stili con durata durata.Idee regalo per ragazzi, come acquistare un portafoglio, come scegliere un buon portafoglio, i migliori portafogli per gli uomini, i migliori portafogli da uomo, cosa cercare in portafogli, ciò che rende un portafoglio buono, portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio da uomo, uomo Accessori, accessori in pelle da uomo, accessori in pelle di lusso, portafogli in fibra di carbonio per uomo, portafogli in fibra di carbonio RFID, accessori RFID,

Titanio

Un portafoglio da uomo non può avere troppa titanio o camminerete in giro con ciò che-sente-come un mattone in tasca. Ma il titanio è BADASS e un po 'può fare molto. Nostro Portafogli in fibra di carbonio per uomo Utilizzare la lega di titanio aerospaziale per la nostra piastra logo, offrendo una dichiarazione solida di forza e protezione.

Tungsteno

Il tungsteno è un metallo iconico utilizzato per strumenti tattici ... e i nostri portafogli in fibra di carbonio. È più difficile dell'acciaio e ha una maggiore resistenza alla frattura di un diamante (un diamante è la pietra più dura del mondo). Usiamo questo materiale per il nostro tiro della cerniera di marca per garantire, ancora una volta, una forza o una durata ottimali.

 

5. Optare sempre per i portafogli RFID

Saresti scioccato da quanto sia facile per qualcuno far scorrere tutti i tuoi dati. Il borseggiatore elettronico può essere fatto in pochi secondi semplicemente camminando davanti a te e puntando un dispositivo in tasca. Quindi, è assolutamente imperativo assicurarsi che qualsiasi portafoglio che scegli sia infuso con la tecnologia RFID. Questo è ancora più vero se frequenti grandi folle, sia che sia in un concerto o da un club locale, un pub, un aeroporto o un centro congressi. voi bisogno Un portafoglio RFID.

Come accennato in precedenza, non lo farai sentire questa caratteristica. La tecnologia dell'armatura RFID è la dimensione di 0,1 mm e è infuso direttamente nel portafoglio. Ancora più importante, blocca la trasmissione delle tue informazioni a qualcun altro.

Per metterlo in prospettiva, quasi tutte le carte bancarie, le carte di credito, gli ID e anche i passaporti hanno aggiunto "chips" in loro che ti permette di toccare o scorrere rapidamente la carta invece di metterla nella macchina, digitando il PIN e quindi accedere a l'informazione.

Queste piccole chip sono una grande praticità, ma lo rendono anche eccezionalmente facile per i ladri per rubare tutti i tuoi dati. L'unico modo per evitare questo crimine comune senza un portafoglio RFID è avvolgere tutte le tue carte in Tinfoil che non è solo appiccicoso ma anche, disordinato. È anche certo di farti fastidioso (e imbarazzante) ogni volta che devi estrarre una carta, e non offre protezione garantita.

Quindi, scegli sempre i portafogli RFID e Coperchi del passaporto RFID.. Sarai grato per la prossima volta che sei in mezzo alla folla.

 

6. Pensa al tuo portafoglio come investimento a lungo termine

Se sei abituato ad acquistare portafogli da uomo a buon mercato, probabilmente non hai mai attaccato a nessuno di loro perché sono nella spazzatura prima che sia anche possibile. Tuttavia, stiamo parlando di portafogli qui - l'unica cosa che memorizza i tuoi dati più preziosi, e non dovrebbe mai essere economico.Idee regalo per ragazzi, come acquistare un portafoglio, come scegliere un buon portafoglio, i migliori portafogli per gli uomini, i migliori portafogli da uomo, cosa cercare in portafogli, ciò che rende un portafoglio buono, portafogli in fibra di carbonio, portafogli in fibra di carbonio da uomo, uomo Accessori, accessori in pelle da uomo, accessori in pelle di lusso, portafogli in fibra di carbonio per uomo, portafogli in fibra di carbonio RFID, accessori RFID,

Certo, può essere difficile passare da un portafoglio di 5 € a uno più costoso, ma alla fine della giornata, può effettivamente finire per risparmiare denaro. Quando acquisti un portafoglio di alta qualità, le possibilità di dover sostituirlo in qualsiasi momento nel prossimo futuro sono minime. Diamine; Probabilmente non dovrai sostituirlo per molti anni a venire.

Quindi, pensa al tuo prossimo acquisto del portafoglio come investimento a lungo termine. Vuoi passare € 50 una volta o vuoi spendere € 5 diverse volte?

 

7. Decidi su un colore

Il I migliori portafogli per gli uomini sono sempre quelli con stile semplice e minimalista. A differenza delle donne, gli uomini non tendono a cambiare il loro portafoglio ogni volta che cambiano il loro vestito. Il semplice pensiero di ciò probabilmente ti fa rabbrividire. Quindi, è importante scegliere un colore del portafoglio e uno stile che è versatile.

Quindi, anche se quel portafoglio bianco o portafoglio in pelle nera con borchie è attraente per te, devi pensare a quanto bene ti servirà. Ne abbiamo parlato un po 'in precedenza, ma è sicuramente abbastanza importante da elaborare.

Come regola generale, scegli uno stile portafoglio di base e minimalista che può essere preso dal lavoro alle notti spericolate con i ragazzi; dal brunch al bar e tutto il resto.

Ora, non essere sbagliato - lo stile minimalista non significa noioso o semplice. Significa solo stile semplice e neutro che può essere indossato con una varietà di abiti, sia formale che informale, e che possono essere utilizzati in diverse stagioni.

Tutti i nostri portafogli in fibra di carbonio sono progettati con questo in mente. Quindi, se non hai idea di quale stile del portafoglio scegliere, qualsiasi cosa nella nostra collezione è una scommessa sicura.

 

8. Pensa al tuo guardaroba

Infine, potresti voler pensare al tuo guardaroba. Se si preferisce indossare pantaloni da montatura sottile, probabilmente preferirete un portafoglio a fibra di carbonio sottile o un titolare della carta in fibra di carbonio sottile rispetto a un'opzione trifold.

Puoi anche preferire mettere il tuo portafoglio in una tasca specifica, come la tua tasca posteriore. Questo è anche qualcosa da considerare, dato che non puoi sempre vedere o sentire qualcuno dietro di te, specialmente se sei in una grande folla. Come tale, potresti scegliere di optare per un caldholder in fibra di carbonio sottile che è abbastanza piccolo che si adatta alla tua tasca posteriore e puoi ancora fissare il pulsante.

D'altra parte, potresti voler optare per un portafoglio in fibra di carbonio più grande che sarà stretto e sicuro in tasca. Tuttavia, dovrai affrontare il rigonfiamento e portarlo fuori ogni volta che ti siedi.

Inoltre, il tuo senso di stile o il tuo codice da lavoro può determinare il miglior tipo di portafoglio per te. Forse il tuo lavoro richiede di indossare un'uniforme con tasche minime - qualcosa a cui pensare. Forse ti piace strisciare giù per tenere traccia dei pantaloni non appena lasci il lavoro; Volerai un portafoglio che è minimalista e versatile.

Mentre il tuo guardaroba non dovrebbe essere un fattore enorme nel portafoglio che scegli, è certamente qualcosa che consideri a seconda del tuo stile di vita, carriera e preferenza.

 

 

Un portafoglio può fare o rompere un uomo. Ci sono molti fattori che determinano quale portafoglio maschile è l'opzione migliore per te, e questa lista ti verrà ti verrà ti verrà indirizzata nella giusta direzione.

Ora, tutto ciò che rimane per te deve fare è andare avanti alla nostra collezione di Portafogli in fibra di carbonio per uomo ed esplora le possibilità degli accessori in pelle di lusso che corrispondono al tuo senso di stile e Stile di vita selvatico. Qualunque cosa tu stia cercando, qualunque sia lo stile che hai, finché vuoi una forza e lo stile senza pari, lo troverai sul fuoco freddo.

Share:

Older Post Newer Post