8 modi pericolosi per accamparti nel 2019

  • by Chantal McCulligh

Dimentica la creazione di una tenda sul terreno quando campeggio quest'anno. Il 2019 è l'anno per Daredevils in cerca di nuovi modi per aumentare la loro corsa adrenalina. Si tratta di campeggio sui lati della scogliera, nelle caverne e persino sott'acqua. Quindi, prendi il tuo Accessori da viaggio in fibra di carbonio Perché questi sono i modi più pericolosi e avventurosi per il campo.

Camping in una birra può

Attività di avventura pericolose, Elenco dei secchi Idee di avventura, Daredevil, Idee Devil Daredevil, Portafogli in fibra di carbonio, Portafogli per uomo, Portafogli da uomo, Portafogli da uomo in fibra di carbonio, Portafogli da uomo in fibra di carbonio, Campinili pericolosi, Nuovi modi per accampare, entusiasmanti modi per campeggiare,

Per tutti i bevitori-bevitori là fuori, ora puoi portare il tuo amore per la birra alla grande all'aperto. Devi solo andare a Smukfest in Danimarca.

Smukfest. è un festival musicale selvaggiamente popolare - e uno dei migliori che succede proprio nei paesi nordici. E se non è stato sufficiente per invogliarti per ottenere i biglietti per Smukfest 2019, un birrificio locale offre ora massicci "lattine di birra" per te da affittare e accampare durante il festival. Vengono con due piani e spazio per 8 persone per dormire dentro. E hey, batte il passaggio sul prato giusto?

 

Camping in una grotta di ghiaccio

 

Sono finiti i giorni di campeggio in una calda notte d'estate. Ora puoi portare la tua esperienza di campeggio lungo una tacca sulla scala della temperatura e prendi la tua tenda più vicina al cerchio artico. Dalla Finlandia a Norvegia, Islanda, Alaska e anche il Canada del Nord, è ora possibile creare un sito in una grotta coperta di ghiaccio.

Questo stile di campeggio è significativamente diverso (e pericoloso, rendendolo perfetto per voi, per voi, per voi, per il tuo campeggio tradizionale), del campeggio tradizionale. Più un'attività più pericolosa è, più preparazione devi fare e questo è certo con questo stile di campeggio. Quindi, prima di afferrare il tuo Copertura del passaporto in fibra di carbonio E la valigia, fai qualche ricerca e vedi se sei abbastanza avventuroso da gestire questa avventura esaltante.

 

Campeggio su una scogliera

Uno dei modi più alla moda per accampare nel 2019 è su una scogliera. No, non stiamo parlando di lanciare una tenda sulla cima di una scogliera. Invece, molte destinazioni turistiche hanno tendenze sospese e persino cabine lungo la scogliera delle vette più alte che puoi immaginare, permettendoti di accampare a mezz'aria. Alcune destinazioni offrono scogliera in campeggio sull'acqua, mentre altri offrono campeggi sospesi al di sopra di una lunga caduta infernale. Quindi, qualsiasi opzione tu scelga, è sicuro di ottenere il tuo pompaggio adrenalinato. Spero che tu non sei un sonno-walker.

 

Camping in un albero

Forse non sei pronto a prendere il tuo bisogno di pericolo per il cliffside. C'è ancora un stile di campeggio esaltante per te.

Invece di sospendere la tua tenda a mezz'aria centinaia di piedi sopra il terreno, puoi accamparti in una tenda che è sospesa da un albero. È uno stile popolare di campeggio che è abbastanza facile da trovare in tutta Europa, ma sta anche iniziando a comparire negli Stati Uniti e in Canada. Quindi, se stai cercando di appendere dieci da un albero, l'albero Camping è sicuramente un must-tenta del 2019.

 

Camping sott'acqua.

Sì, puoi persino accamparti sott'acqua ora. Questa pericolosa attività otterrà il tuo sangue che ti immergerà in profondità e istituirai una tenda piena di bolle d'aria sott'acqua. È un po 'complicato, come devi svuotare il compressore della barca sotto la tenda e usare i pesi di immersione per il bunker in basso, ma ne vale assolutamente la pena se sei un esperto diva o pericolo-ricercatore. Tuttavia, non siamo sicuri di quanto "accogliente" sarà ma per il minimo, avrai una storia epica per dire ai ragazzi.

 

Camping in un igloo

Sebbene non pure Pericoloso, un'altra avventura fantastica per partecipare a quest'anno è accamparsi in un igloo. Molti paesi del nord hanno istituti costituiti per i richiedenti di avventura per godere di un'autentica esperienza dell'IGLOO. Dal Grizzly-Bear ruggisce di notte al trekking della snow-shoeke per raggiungere il tuo weekend, il campeggio di Igloo è un modo avventuroso per godersi un campeggio invernale.

Ora, se l'idea del campeggio in neve bagnata e fredda non ottiene la tua adrenalina, puoi optare per l'alternativa "meno all'aperto". Il Kakslauttanen Arctic Resort ha progettato sistemazioni "simili a Igloo" che ti danno quella vera esperienza settentrionale, sans il congelamento. Il tetto See-through trasformerà le tue serate in un'avventura che va oltre ciò che le parole possono spiegare. Quindi, anche se non è super avventuroso o all'aperto, è una nuova esperienza di campeggio che è degna di questa lista.

 

Camping in una torre del fuoco

Se sei disposto a salire 69 gradini ripidi per raggiungere la tua umile dimora per la notte, poi accamparsi alla Tinna Torre del fuoco di Mountain Mountain in West Virginia's Seneca State Park è sicuramente una grande opzione. Il parco ha allestito cabine in alcuni punti più alti dello stato, permettendoti di godere di chilometri di splendidi paesaggi dal cielo.

 

Camping in a Treehouse

Dirigiti verso la costa occidentale del Canada e puoi accamparti in una sfera della casa sull'albero. Qualicum Beach è un incredibile pezzo di Canada che segue lungo lo Stretto della Georgia e la piccola città ha allestito i baccelli per te per appendere durante il vostro soggiorno. Sono più simili a una camera d'albergo in miniatura in un albero di quanto non siano un campeggio ma comunque, il campeggio Pod Tree ti porta all'aperto e per questo, è un must sulla tua lista dei secchi del 2019.

  

Come accampare pericolosamente

Prima di imballare il negozio e vai a trovare alcuni campeggi pericolosi e / o avventurosi, è imperativo che ti prepari correttamente. Camping in un igloo o al culmine di una torre del fuoco, sul lato di una scogliera o mentre appeso a un albero presenterà alcune sfide uniche. Questo è ciò che lo rende esilarante. Dalla fauna selvatica feroce alle condizioni meteorologiche infide, alle temperature fredde, all'umidità, ai nuovi luoghi di interesse e nuove altezze, dovrai affilare sulle tue abilità di sopravvivenza. Quindi, fai qualche ricerca sullo stile particolare del campeggio che stai considerando.

Per i principianti, suggeriamo vivamente di scambiare il tuo portafoglio e accessori da viaggio per Portafogli in fibra di carbonio e coperture del passaporto. Non solo sono grandi per proteggere la tua identità durante il viaggio attraverso grandi folle e aeroporti, ma anche i portafogli in fibra di carbonio saranno in grado di tenere il passo con la tua avventura. La nostra raccolta di Portafogli in fibra di carbonio per uomo (e le copertine del passaporto) sono realizzate con i massimi materiali resistenti, come la pelle del canguro, la pluripremiata fibra di carbonio CX6 (più forte fibra commercialmente disponibile sul mercato), fibre Dyneema, armature RFID e accentuate con il titanio. Quindi, sia che tu stia combattendo Grizzly o trekking attraverso foreste nevose per raggiungere la tua prossima destinazione del campeggio, puoi avere fiducia sapendo che le tue informazioni più preziose sono sicure e in grado di resistere alle tue necessità di bisogno di pericolo e avventura.

 

Fuoco freddo È un marchio tattico di accessori da uomo, progettato per i ragazzi con bisogno di velocità. Tutti i nostri prodotti, dai nostri portafogli in fibra di carbonio alle nostre coperture del passaporto, penna tattica, borse da weekender e altri sono realizzati con l'avventura in mente. Con la nostra combinazione unica di alcuni dei materiali più forti e più resistenti del mondo, i nostri accessori in fibra di carbonio offrono una forza ineguagliabile per lo stili di vita estremi come i tuoi.

Share:

Older Post Newer Post