3 cose che devi sapere se continui a perdere il tuo portafoglio

  • Chantal McCulligh

Non ha senso che la cosa più facile da perdere sia anche la cosa peggiore da perdere. Portafogli contengono le tue informazioni più importanti e oggetti di valore - dalla tua carta di credito e le informazioni bancarie al tuo denaro e all'identità guadagnata dura. Sfortunatamente, migliaia di persone perdono i loro portafogli ogni giorno, e solo 1 su 5 sono restituiti al loro legittimo proprietario. In altre parole, le tue possibilità di perdere il tuo portafoglio in fibra di carbonio almeno una volta nella tua vita sono alte e probabilmente non lo rimetterà. Non è tuttavia una brutta notizia, come abbiamo creato per aiutare a mantenere il tuo portafoglio e gli elementi essenziali.

 

Stuff il tuo portafoglio con denaro

Con il rischio di perdere il portafoglio e non averlo indietro di essere così alto, probabilmente ti chiedi perché lo riempirai in contanti. Almeno con una carta di debito e una carta di credito, chiunque lo usa è probabile che sia monitorato e persino catturato. Con contanti, non c'è modo di tracciare questo. Tuttavia, Studi Mostra che le persone hanno maggiori probabilità di restituire un portafoglio se ci sono soldi in esso. Un team di ricercatori ha abbandonato oltre 17.000 portafogli in 40 diversi paesi. In ogni paese, le persone avevano maggiori probabilità di segnalarlo. Infatti, "aggiungendo l'equivalente di $ 13,45 negli Stati Uniti dollari al portafoglio, al contrario di nessun denaro, ha aumentato la probabilità di ritorno dal 40 percento al 51%. E quando i portafogli contenevano quasi $ 100, il tasso di rendimento è aumentato al 72%. "

Quindi, metti un po 'di soldi nel tuo Portafoglio in fibra di carbonio Se continui a perderlo. Hai più probabilità di restituirlo.

 

Assicurati di aggiungere foto familiari

Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio in fibra di carbonio sottile, portafogli da uomo, portafoglio RFID

Un altro modo semplice per garantire che il tuo wallet da uomo in fibra di carbonio sottile viene restituito a te se si perde è includere le foto della tua famiglia. Uno studio ha scoperto che le immagini del bambino aumentano drasticamente il tasso di ritorno dei portafogli rubati o smarriti. Si ritiene che le foto dei bambini tirino fuori una risposta emotiva che incoraggia le persone a fare la giusta scelta e riportarlo al proprietario giusto. Quindi, che tu abbia dei piccoli te stesso o devi aggiungere una foto del bambino falso, questo è un trucco eccellente da avere nella tasca posteriore se continui a perdere il portafoglio. Perdonare il gioco del gioco.

Meglio ancora, assicurati che il tuo Portafoglio in fibra di carbonio ha un I.D. finestra e metti la foto del bambino lì dentro. In questo modo, quando qualcuno trova il tuo portafoglio perduto, è la prima cosa che vedranno.

 

Proteggiti dal borseggiatore elettronico

Anche se riesci a mantenere il tuo portafoglio in tuo possesso, non significa necessariamente che le tue informazioni siano sicure e sicure. Il borseggiatore elettronico è un crescente verificarsi con oltre 400.000 incidenti di borseggianti che si verificano ogni giorno in tutto il mondo. La parte peggiore è che è facile per i ladri da fare, poiché devono solo scansionare la tasca e le tue informazioni sono le loro.

Fortunatamente, il modo per evitare di essere collegato elettronicamente è altrettanto facile. Tutto ciò di cui hai bisogno è un Portafoglio RFID. E bloccherà automaticamente eventuali scansioni o transazioni che passano attraverso il tessuto. Tutti i nostri portafogli da uomo in fibra di carbonio sono realizzati con tecnologia RFID, quindi ottieni il meglio di tutti i mondi e la protezione.

 

Con questi semplici passaggi, puoi aumentare le tue possibilità di avere il portafoglio perduto tornò a te e per mantenere i tuoi dati e gli oggetti di valore al sicuro. Acquista il fuoco freddo oggi per Portafogli RFID per uomo e donne, oltre a accessori tattici per una protezione ottimale.

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post