4 accessori in pelle canguro Ogni uomo dovrebbe possedere

  • by Chantal McCulligh

Per l'uomo che apprezza le cose più belle della vita (o che semplicemente non piacciono la qualità della merda), gli accessori in pelle Kangaroo sono la prossima grande cosa. La pelle del canguro prende il lusso e la qualità della cotta tradizionale della mucca al livello successivo. È eccezionalmente leggero, è la pelle più forte, ha una durata estrema ed è estremamente morbida da toccare. Quindi, se stai cercando alcuni nuovi accessori da uomo e pelletteria, ecco gli accessori in pelle Kangaroo che vorranno mettere le mani.

 

Cos'è il cuoio del canguro?

Prima di saltare direttamente nei migliori accessori in pelle canguro per gli uomini, parliamo per la prima volta che cosa è la pelle del canguro. Come potresti aver indovinato, è in pelle fatta dalle pelli del canguro. È il tipo più forte di pelle dovuto alla struttura delle fibre di collagene che contengono zero ghiandole sudorizzanti. Ciò consente alla pelle di avere una struttura uniforme e coerente. Esegue anche parallelo alla pelle, che aiuta a formare un modello denso e coerente. In altre parole, puoi dividere la pelle del canguro e trattenere il 50% della sua forza originale, mentre altre pelli in pelle conservano solo, in media, il 2% della forza originale.

Gli accessori in pelle Kangaroo offrono una durata estrema, grazie alla struttura in fibra unica. Il tessuto è traspirante ed estremamente morbido, rendendolo una pelle comoda, pratica e tattica.

 

Top Kangaroo Accessori in pelle per uomo

Ora che conosci il lusso e i benefici della pelle del canguro, è tempo di esplorare i migliori accessori in pelle canguro per gli uomini.

 

Portafoglio in pelle canguro

Portafoglio in pelle Kangaroo, accessori in pelle Kangaroo, accessori in pelle per uomo

Per il tipo di uomo che prospera l'avventura e le esperienze di pompaggio adrenalina, che si tratti di una moto o scalata una scogliera, a Portafoglio in pelle canguro è un dovere. A causa della qualità superiore, della forza e della durata, questi tipi di portafogli da uomo possono tenere il passo con il tuo stile di vita, non importa quanto sia hardcore.

Allo stesso modo, i portafogli in pelle Kangaroo sono sofisticati e possono essere presi direttamente dal grande all'aperto e nel mondo aziendale.

 

Cartoncino tattico in pelle canguro

Portafoglio in pelle Kangaroo, Kangaroo Accessori in pelle, Accessori in pelle per uomo, Cartoncino in pelle

Ogni uomo dovrebbe avere sia un portafoglio in fibra di carbonio e un carta tattica. Sebbene tutti i nostri portafogli e accessori in fibra di carbonio siano progettati per essere il slittimo sul mercato, ci sono alcune situazioni che sono meglio con un titolare della carta. Ad esempio, se stai colpendo un parco di divertimenti locale per guidare alcuni rollercoasters o viaggiando in una destinazione pericolosa, un titolare della carta mantiene i tuoi elementi essenziali sicuri e snug.

 

Penna tattica e custodia

Penna tattica, accessori tattici,

Anche se non lo userai mai, una penna tattica è un accessorio principale per gli uomini che ogni ragazzo dovrebbe possedere. Questo piccolo Accessorio tattico Doppio come strumento di autodifesa e interruttore finestra. E mentre non abbiamo dubbi sul fatto che tu possa gestire il nostro senza accessori tattici, sono sicuri di avere.

Ora, la penna tattica stessa non è fatta di cuoio del canguro, ma il caso tattico con cui è. E questo aggiunge solo il livello di come l'epico è l'accessorio da uomo.

 

Titanium Kangaroo Leather Key Fob

Ingranaggi tattici, accessori tattici, accessori in pelle per uomo

Puoi dire molto su una persona dai tasti che tengono. Aggiungi il nostro Kangaroo Titanium Kangaroo Key Key Fob sul tuo anello chiave per enfatizzare il tuo stile avventuroso, maschile e sofisticato. Nostro Chiave in titanio Fob. è realizzato con una combinazione di cuoio e titanio del canguro di prestazioni, così come fibra di carbonio, rendendolo un fob di grado tattico che può tenere il passo con il tuo stile di vita.

 

Per più Accessori in pelle Kangaroo per uomo, Dai un'occhiata alla nostra linea di portafogli premium in fibra di carbonio. Tutti gli accessori dei nostri uomini sono realizzati con fibra di carbonio, titanio e cuoio di canguro per il lusso, ingranaggi tattici accattivanti che si adattano alla tua vita eccitante e avventurosa.

Share:

Older Post Newer Post