I migliori vantaggi dei portafogli in fibra di carbonio per uomo

  • by Chantal McCulligh

Portafogli sottili, portafogli in fibra di carbonio, portafogli in pelle di lusso - lo chiami. Le opzioni disponibili per il I migliori portafogli per gli uomini sono infiniti che probabilmente ti hanno lasciato chiedendo quali sono i migliori portafogli da uomo in realtà.

Potremmo essere leggermente prevenuti ma i portafogli in fibra di carbonio sono sicuramente i migliori portafogli da uomo. Nostro Raccolta di portafogli in fibra di carbonio sono anche portafogli compatti con alcuni di loro che sono il portafoglio più sottile che tu abbia mai visto, nonostante sia stato progettato con un sacco di intensità.

Ma non prendere la nostra parola per questo. Scopri perché i migliori portafogli per gli uomini sono Portafogli in fibra di carbonio Guardando i benefici della fibra di carbonio CX6.

 

Quali sono i portafogli in fibra di carbonio?

 Portafogli RFID, coperchio del passaporto RFID, Portafogli in fibra di carbonio, Accessori da viaggio per uomo, Accessori da viaggio per uomo, coperchio del passaporto di lusso, portafogli da taschino di lusso, portafogli da uomo di lusso, portafogli sottili, portafogli sottili, portafogli sottili, Best Portafogli per uomo, Best Mens Portafoglio, Portafogli compatti,

Se non hai mai sentito parlare di portafogli in fibra di carbonio prima, devi iniziare qui. Questi portafogli per uomo di lusso per gli uomini sono progettati con la fibra di carbonio CX6 Best-in-class. Se questo non significa niente per te, continua a leggere ...

Fibra di carbonio CX6. è una struttura cristallina microscopica unica che ha la massima resistenza a trazione di qualsiasi fibra sul mercato. In altre parole, è intenso come i ragazzi che utilizzano portafogli in fibra di carbonio.

Ora, se questo ancora Non significa niente per te, è ora di dirigersi sui benefici dei portafogli in fibra di carbonio per gli uomini.

 

I vantaggi dell'uso della fibra di carbonio nei portafogli

  Portafogli RFID, coperchio del passaporto RFID, Portafogli in fibra di carbonio, Accessori da viaggio per uomo, Accessori da viaggio per uomo, coperchio del passaporto di lusso, portafogli da taschino di lusso, portafogli da uomo di lusso, portafogli sottili, portafogli sottili, portafogli sottili, Best Portafogli per uomo, Best Mens Portafoglio, Portafogli compatti,

  1. Quantità folle di forza

Prima cosa prima, i portafogli in fibra di carbonio sono simili a bestia. La fibra di carbonio CX6 ha la massima resistenza alla trazione di qualsiasi fibra disponibile in commercio che rende questi portafogli taschino di lusso altrettanto forte. Pertanto, possono resistere a qualsiasi tipo di problema ti prendi dopo il tuo lavoro da 9 a 5.

 

Per metterlo in prospettiva, la fibra di carbonio è 10 volte più forte dell'acciaio e 5 volte più leggero dell'acciaio.

 

  1. Incredibilmente leggero

Nonostante la fibra di carbonio che è follemente forte, è incredibilmente leggero. Ciò aiuta a mantenere i portafogli in fibra di carbonio confortevoli quando in tasca soffrendo anche sottolineando anche lo stile moderno ma maschile.

 

Per metterlo in prospettiva, la fibra di carbonio è 8 volte più forte dell'alluminio  Portafogli RFID, coperchio del passaporto RFID, Portafogli in fibra di carbonio, Accessori da viaggio per uomo, Accessori da viaggio per uomo, coperchio del passaporto di lusso, portafogli da taschino di lusso, portafogli da uomo di lusso, portafogli sottili, portafogli sottili, portafogli sottili, Best Portafogli per uomo, Best Mens Portafoglio, Portafogli compatti, e 5 volte più leggeri dell'alluminio.

 

  1. Duro come unghie

I portafogli in fibra di carbonio non sono solo i più forti, sono anche difficili come unghie. A causa della struttura cristallina microscopica, questi portafogli tascabili di lusso per gli uomini come selvaggiamente resistenti e possono tenere il passo con qualsiasi bel pegno che decidi di andare avanti da giorno a giorno.

 

  1. Aspetto distinto

Non sei il tipo di ragazzo che si inserisce in uno stampo. Tu no volere Per adattarsi allo stampo della società e questo è un vantaggio di avere portafogli in fibra di carbonio. A causa delle proprietà uniche, i portafogli in fibra di carbonio hanno un aspetto unico e distinto che è abbastanza vicino ad essere impossibile da replicare.

 

  1. Tolleranze di calore elevate

Non ci vuole molto tempo per il portafoglio da uomo comune per diventare stagionato a causa del sudore e delle alte temperature. Bene, ciò non accadrà con i nostri portafogli in fibra di carbonio perché la fibra di carbonio ha elevate tolleranze e resistenza al calore. Dovresti fare un sacco di sudorazione per il calore per arrivare a questi portafogli.

  

Aggiungi nella pelle del canguro ad alte prestazioni utilizzata nella nostra linea di Portafogli da uomo di lusso, e questi benefici della fibra di carbonio vengono solo migliorati. Ma questo è un altro argomento per un altro giorno.

Per ora, vai avanti al ColdFire e acquista i nostri portafogli da uomo di lusso, tutti progettati con la fibra di carbonio CX6 che stai cercando.

Share:

Older Post Newer Post