9 motivi per cui devi dimagrire il tuo portafoglio di pelle

  • by Chantal McCulligh

Gli esperti maschi alfa dicono che gli accessori possono portare il tuo outfit e trasformare il tuo intero stile di vita. Ma come la maggior parte delle cose nella vita, non tutti gli accessori da uomo sono uguali. Non riceverai lo stesso rispetto a un primo appuntamento con un portafoglio di nastri condotti rispetto a quello che dovresti tirare fuori a Portafoglio in fibra di carbonio Bifold con clip di soldi. Tuttavia, non è solo l'aspetto fisico dei portafogli di carbonio Mens che fanno la differenza. Anche le dimensioni contano!

 

Portafogli ingombranti vs. I portafogli più sottili

Portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, portafoglio RFID, portafoglio tattico, miglior portafoglio sottile, portafoglio bifold con clip di soldi, portafoglio in pelle sottile, portafogli sottili, portafogli in pelle trifold, migliori portafogli per uomo, portafogli tascabili in pelle, portafogli sottili, sottili Portafoglio, portafoglio da uomo trifold, portafogli in pelle per uomo,

C'era una volta un tempo in cui la dimensione del tuo portafoglio ha dato l'impressione di quanti soldi hai fatto - più grande del portafoglio, più soldi devi avere. Quei giorni sono lunghi dietro di noi. La modestia è sexy e le donne vogliono vedere gli uomini usando portafogli minimalisti che lasciano un po 'all'immaginazione. Mostrando quante bollette puoi riempire nel tuo portafoglio Bifold con la clip dei soldi è quasi sempre a lavorare contro di te nel 2020.

Tuttavia, c'è sempre il dibattito sul fatto che i portafogli ingombranti siano una buona opzione per gli uomini che ne hanno bisogno. La risposta breve è no. Anche se il tuo portafoglio voluminoso non mostra i tuoi soldi, non stai ancora dando un'impressione desiderabile. In questo caso, il tuo portafoglio voluminoso racconta ad altre persone che sei disordinato, non trasandato e forse anche un hoarder. Dopotutto, se il tuo portafoglio non è sfuso con le bollette, deve essere ingombrante con la spazzatura.

Ma cosa succede se sei il raro uomo che ha effettivamente bisogno di portare attorno ad un'abbondanza di carte bancarie, biglietti da visita, foto familiari e bollette? Un portafoglio voluminoso non è ancora una grande opzione, in particolare perché non c'è bisogno di loro. I portafogli minimalisti sono tutta la rabbia e molti dei portafogli più sottili sono progettati per ospitare tutto ciò di cui hai bisogno, sans the bulk. Saresti stupito di ciò che puoi immagazzinare in un portafoglio in pelle sottile e saresti ugualmente stupito di come i portafogli in pelle slim trifold con tasche a gettone sono.

Tuttavia, lo stile non è l'unico motivo per cui devi sostituire i portafogli tascabili in pelle voluminosi. Ecco sette motivi per cui nessun uomo nel 2020 dovrebbe camminare in giro con qualcosa di diverso da Portafogli sottili.

 

Nessun dolore alla schiena con portafogli da uomo sottile

Portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, portafoglio RFID, portafoglio tattico, miglior portafoglio sottile, portafoglio bifold con clip di soldi, portafoglio in pelle sottile, portafogli sottili, portafogli in pelle trifold, migliori portafogli per uomo, portafogli tascabili in pelle, portafogli sottili, sottili Portafoglio, portafoglio da uomo trifold, portafogli in pelle per uomo,

Sembra pazzo a pensare che il tuo portafoglio potesse causare dolore lombare. Dopotutto, anche i portafogli più volumi sono ancora piuttosto piccoli rispetto alla tua statura. Tuttavia, non è il peso dei portafogli ingombranti che sono così problematici per la schiena. Invece, è seduto su un grande portafoglio che è il problema. Quando ti siedi su un portafoglio voluminoso, stai mettendo una pressione inutile sui nervi che sono responsabili del controllo e del coordinamento dei muscoli più grandi del corpo, come il tuo nucleo, le gambe, i glutei e la schiena. Fai questo orario abbastanza e il dolore alla schiena è certo da seguire.

Sul lato positivo, utilizzando un portafoglio in pelle sottile che cancella questa preoccupazione per la salute. Anche i più grandi portafogli sottili non hanno ancora la maggior parte che è cattiva per la tua schiena.

 

Meno carico equivale a una maggiore durata per i tuoi effetti personali

A proposito di pressioni inutili, il passaggio a un portafoglio in pelle sottile aumenterà anche la durata della vita delle tue carte e altre cose. Questo funziona in diversi modi. Con un portafoglio sottile, non hai la grossa massa da sedersi su quello che indossa le tue carte più velocemente. Inoltre, non hai una massiccia quantità di spazio vuoto per riempire tutti i tipi di spazzatura, che elimina gli effetti di mettere troppo carico sul portafoglio.

Con questo passaggio, ottieni un nuovo portafoglio in pelle sottile e Non devi preoccuparti di sostituire le tue carte ogni due mesi.

 

Facile accesso con un portafoglio sottile

Tutti possiamo relazionarci ad essere a un checkout con una lunga fila di persone impazienti che aspettano dietro di te, e devi trascorrere 10 minuti di ottenere l'oggetto appropriato dal tuo portafoglio in pelle da uomo. Questo è uno dei tanti problemi con i portafogli ingombranti.

D'altra parte, quando scambiati i grandi portafogli per un portafoglio sottile, hai un facile accesso a tutto ciò di cui hai bisogno.

 

Diminuire il rischio di essere derubato

Ci sono poche cose più frustranti di qualcuno che ha l'audacia di raggiungere in tasca e rubare il tuo portafoglio, ma succede tutto il tempo. Sfortunatamente, i ladri hanno perso questo memo morale. Ora, potresti pensare che sia meglio avere un grande portafoglio, poiché sarà più difficile da rubare poiché non può scivolare senza sforzo fuori dalla tasca. Tuttavia, la realtà è, avendo un grande portafoglio voluminoso è come passeggiare con un grande bersaglio in tasca. Mostra potenziali ladri che hai molto.

Con un portafoglio in pelle sottile, è possibile diminuire il rischio di essere derubato mentre sono così sottili, i potenziali ladri non saranno nemmeno in grado di vedere che hai un portafoglio in tasca. Non solo, ma dovranno pescare in tasca per prendere un portafoglio sottile, che è certo di avvisarti.

Portafogli in carbonio da uomo, portafogli in carbonio per uomo, portafoglio RFID, portafoglio tattico, miglior portafoglio sottile, portafoglio bifold con clip di soldi, portafoglio in pelle sottile, portafogli sottili, portafogli in pelle trifold, migliori portafogli per uomo, portafogli tascabili in pelle, portafogli sottili, sottili Portafoglio, portafoglio da uomo trifold, portafogli in pelle per uomo,

Elimina il rischio di essere elettrodomestici con un portafoglio in pelle Slim RFID

Proprio quando pensi che saresti in grado di dire se qualcuno stava raggiungendo il tuo portafoglio, ottieni borseggiatore elettronicamente. Il borseggiatore elettronico è la nuova tendenza dei ladri, in quanto possono rubare tutte le tue informazioni più importanti semplicemente camminando oltre la loro vittima e mirando una macchina in tasca. Questo è il motivo per cui i portafogli RFID sono un must. Tuttavia, anche se hai un portafoglio RFID, puoi ancora essere borseggiato elettronico se il tuo portafoglio è ingombrante come avrai tutti i tipi di cose che escono dalle estremità e il portafoglio non si chiuderà correttamente. Con un portafoglio sottile che ha una protezione RFID, elimina questo rischio.

 

Nessuna vergogna con portafogli in pelle sottile

Potresti non preoccuparti di ciò che la gente pensa a te, ma se stai tirando fuori un vecchio portafoglio di Billfold che sembra che avrebbe dovuto essere sostituito 10 anni fa, dovresti preoccuparti di ciò che la gente pensa. Questi portafogli stanno dando una prima impressione che non è a tuo favore. Dicono ad altre persone che sei obsoleto, indisciplinato, forse sporco e non organizzato - tutte le cose che sono certe di respingere le persone nelle situazioni sociali e professionali. Quindi, sbarazzarsi della spazzatura e dell'aggiornamento a un portafoglio in pelle sottile per evitare l'imbarazzo.

 

Un portafoglio voluminoso non è necessario

Non c'è bisogno di un portafoglio grande e ingombrante. Il mondo si sta avvicinando a una società senza contanti e avere spazio extra nel tuo portafoglio da uomo non è necessario. Dimagrire con un portafoglio sottile o anche un porta carte in fibra di carbonio.

 

Meno confusione meno stress

Gli esperti hanno scoperto che più disordine e disordine hai nella tua vita, più stress sperimenti. Quindi, declutter e downsize in un portafoglio di pelle sottile e rilassati un po '.

 

Concediti il massimo comfort

Sai come si sente un portafoglio scomodo, quindi la domanda è, perché continuare con il disagio quando non devi? I portafogli sottili sono così leggeri che li noti a malapena in tasca, il che sicuramente batte il dolore di sedersi su una piega spessa.

 

E questo solo per cita cita citarlo. I vantaggi dell'utilizzo di un portafoglio in pelle sottile supereranno di gran lunga le tue aspettative. Migliora il tuo stile e migliora la tua vita a Coldfire. Abbiamo una vasta collezione di portafogli più sottili sul mercato, progettati con pelle di canguro ad alte prestazioni di lusso, vera fibra di carbonio CX6, fodera rinforzata Dyneema per impieghi gravosi, Titanium e RFID Data Armor. Prendi un portafoglio sottile oggi.

Share:

Older Post Newer Post