Modi efficaci per smettere di perdere il portafoglio

  • Chantal McCulligh

Ci vogliono pochi secondi per perdere il portafoglio. Vai a sedersi e prendi il tuo portafoglio dalla tua tasca posteriore per il comfort e la cosa successiva che conosci, stai ripercorrendo i tuoi passi cercando di trovarlo. La lotta è reale e anche molti di noi possono relazionarsi. In un studi recenti, Il 62% delle persone ha perso il loro portafoglio o ha rubato. Delle persone che ammesse a perdere il portafoglio lo hanno fatto ripetutamente. Quindi, se sei il tipo di ragazzo che non riesce a tenere il portafoglio nei suoi pantaloni, ecco alcune cose che puoi fare per smettere di perdere il portafoglio.

Semplici trucchi per smettere di perdere il portafoglio

Portafogli sottili, portafogli da uomo, portafogli in pelle sottile

 

Downsize a un portafoglio sottile

Se sei un coinvolgente ripetizione di perdere il tuo portafoglio, la prima cosa che vuoi fare è ridimensionare a Portafoglio sottile. C'è un malinteso comune che più grande è il portafoglio, più difficile è perdere. Tuttavia, quando hai un grande portafoglio voluminoso, è più propenso a portarlo fuori dalla tua tasca ogni volta che ti siedi. La lotta di rimetterlo in tasca spesso si traduce nelle persone che lasciano seduti su una superficie vicina. Questi sono due ottimi modi per perderlo!

Quando scegli un portafoglio sottile per gli uomini, puoi mantenerlo comodamente in tasca anche quando sei seduto perché le dimensioni non si gonfiano e ti prendono in giro. Puoi anche infilarlo in tasche più strette per evitare che cadano. Puoi anche facilmente far scorrere facilmente un portafoglio sottile in tasca ogni volta che lo togli per evitare che sia stato lasciato fuori su un tavolo da qualche parte.

Il ridimensionamento in un piccolo portafoglio ti consente anche di tagliare il numero di cose che porti in giro con te. Quindi, anche se dovevi ancora perdere il tuo portafoglio, almeno non avresti perso assolutamente ogni carta e documento che possiedi.

 

Prendi un portafoglio da uomo con cerniera

Quando pensi ai portafogli sottili da uomo, probabilmente non pensi all'opzione con cerniera. Dopotutto, la maggior parte Portafogli con cerniera per uomo sono abbastanza grandi Tuttavia, ci sono portafogli sottili per gli uomini che rimangono fedeli alle dimensioni e che vengono con una cerniera. Devi solo sapere dove guardare.Piccolo portafoglio, portafoglio sottile, portafoglio in pelle sottile, portafoglio sottile per uomo, portafoglio sottile da uomo

Raccolta del fuoco freddo di Portafogli sottili per gli uomini Vieni in tutte le forme e dimensioni e anche i più grandi stili con le cerniere sono ancora sottili, compatti e leggeri. La scelta di questa opzione può aiutare a prevenire di perdere il portafoglio in molti modi. Il primo è il più ovvio; Con un portafoglio con cerniera per gli uomini, sei in grado di mantenere il contenuto nel tuo portafoglio. Questa è una grande opzione per gli uomini che non perdono necessariamente il loro portafoglio, ma che spesso perdono gli oggetti al suo interno. Il secondo modo in cui un portafoglio con cerniera maschile può impedirti di perderlo è perché la cerniera richiede uno sforzo. Con solo qualsiasi portafoglio Ole 'puoi estrarre le carte di cui hai bisogno senza sforzi o pensieri consapevoli. Con l'opzione Zipper, devi consapevolmente tirare la cerniera per chiudere il portafoglio. Sembra niente di più di un dettaglio aggiunto, ma questa semplice caratteristica può impedirti di lanciare il tuo portafoglio senza pensarci. Avendo chiuso il portafoglio, stai prendendo più tempo per concentrarti sul tuo portafoglio e dove sta andando, quindi hai meno probabilità di sostituirlo.

 

Dimentica il portafoglio sottile e prendi un titolare della carta

Se sei davvero orribile a perdere il tuo portafoglio, forse è tempo di ritirarsi del tutto. Stiramettili sottili sono un'ottima alternativa che detengono solo gli elementi essenziali. Sono piccoli e compatti e possono essere nascosti in modo sicuro in tasca. E poiché tengono solo alcune delle necessità, non devi passare ore a sostituire tutte le tue carte e informazioni se ti capita ancora.

 Piccolo portafoglio, portafoglio sottile, portafoglio in pelle sottile, portafoglio sottile per uomo, portafoglio sottile da uomo

Prendi l'abitudine di controllare

Uno dei modi più semplici per smettere di perdere il portafoglio è adottare nuove abitudini. Questa punta può essere piuttosto fastidiosa, ma può farti risparmiare un sacco di denaro e tempo. Gli studi dimostrano che il 45% delle persone che perdono i loro portafogli devono trascorrere una giornata o più per annullare il danno. Quindi, anche se potrebbe essere frustrante da "check in" sul tuo portafoglio e tenerti responsabile, può valare la pena alla fine.

Se non sei sicuro dove iniziare con questo suggerimento o sapere che non ti ricorderai di controllare il tuo portafoglio, imposta un promemoria sul tuo telefono. Il tuo telefono ti avvisa un paio di volte al giorno per accarezzare la tasca per assicurarti che il tuo portafoglio sia dove è doveva essere. Se ti stai dirigendo con i ragazzi per la notte, cambia questo promemoria per ogni ora solo per essere sicuro. Prima che tu lo sappia, assicurandoti di avere il tuo portafoglio di te verrai in natura e poi, non avrai bisogno di quei fastidiosi promemoria.

Cambia la tasca

Fai un viaggio lungo la memory Lane e vedi se c'è un elemento comune quando perdi il portafoglio. Forse perdi il tuo portafoglio ogni volta che esci con i ragazzi o ogni volta che viaggi. Forse hai un certo paio di pantaloncini o pantaloni che non memorizzano gli oggetti correttamente o forse scopri che perdi il tuo portafoglio quando si interrompe dentro e fuori da un veicolo. Determinazione Se c'è un fattore comune può aiutarti a fare scelte migliori in movimento. Se perdi il portafoglio quando sei fuori in città, considera di non averlo preso con te quando stai uscendo al pub o usi invece un titolare della carta. Se sai che hai pantaloncini o pantaloni che le cose cadono, ritirali solo per rilassarsi in casa. Se scopri che perdi sempre il portafoglio quando ti stai alzando e giù da una posizione seduta, considera di optare per a Portafoglio sottile per gli uomini che può adattarsi nella tasca anteriore invece dei lati o della schiena. Sebbene questi semplici cambiamenti sembrino ridicoli, possono fare un'enorme differenza.

 

Designare un punto

Se trovi che uscire non è il problema, ma piuttosto, tendi a perdere il portafoglio in casa, designare un posto specifico per te per mettere il tuo portafoglio ogni volta che torni a casa. La chiave per rendere questo trucco per te è scegliere un punto che è abbastanza conveniente per me per mettere il tuo portafoglio lì ogni volta che torni a casa e da impegnarsi a metterlo lì. La coerenza è la chiave e la ricompensa di non dover cercare ogni livello della tua casa per il tuo portafoglio è valsa la pena.

 

Il tipo di portafoglio da uomo che scegli può influenzare drasticamente la probabilità di perderlo. Negozio Portafogli più sottili per gli uomini A fuoco freddo e bastone con uno stile che funziona per te e per il tuo stile di vita.

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post