9 Suggerimenti per l'auto-cura per gli uomini che rompono la routine

  • Chantal McCulligh

 

Uno dei miti più grandi che sta andando è che l'auto-cura è solo per le donne. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. La cura di sé non è una pratica di genere, è una necessità umana, specialmente in questi momenti altamente stressanti che stiamo attualmente cercando di navigare. La cura di sé è un modo in cui possiamo fare il punto di cosa sta succedendo nelle nostre vite, come stiamo affrontando con stress esterni, e cose che possiamo fare per prendersi cura del nostro benessere fisico, spirituale e mentale. Queste pratiche possono essere piccoli turni in mindset, fino a cambiare completamente la traiettoria del nostro, tutto dipende da dove ti trovi nella vita. Ecco alcuni suggerimenti da sé per gli uomini che potrebbero cambiare la tua vita per il meglio:

Portafoglio tattico, portafoglio sottile, portafoglio sottile, portafoglio uomo, portafoglio in fibra di carbonio

Prendi una rottura dello schermo

Una volta completato di leggere questo articolo, spegnere il telefono, chiudi il tuo laptop o spegnere il display sul tuo laptop per 15-20 minuti. Chiudi gli occhi, prenditi alcuni respiri profondi e vai a fare qualcos'altro, o semplicemente sedersi e dare ai tuoi occhi (e cervello) un riposo. Se potessi spremere il 20% in meno di tempo di schermata al giorno, potresti potenzialmente abbassare i livelli di cortisolo, abbassare la tua ansia e sentirti più presente nella tua vita.

Fai qualcosa di completamente spontaneo

Una cosa che porta a bruciare o lavorare la fatica è la monotonia. La maggior parte di noi non prosperaò facendo le stesse attività e compiti più e più volte. Non ci sentiamo intellettualmente sfidati e certamente non ci sentiamo soddisfatti. Se lavori da casa, sulla tua pausa pranzo, prendi le tue chiavi e fai un disco. Oppure getta la tua attrezzatura da corsa e colpisci il tuo parco o il tuo sentiero preferito. Meglio ancora, prendi il pomeriggio, afferra la tua macchina fotografica, prova la tua mano in qualche fotografia naturalistica. Salta le commissioni, proprio questa volta, e vai a fare shopping per quello Portafoglio tattico Stai cercando per un po '. Se la vita si sente come se si ripete, cambialo, anche se è solo per un pomeriggio.

Attacca un lungo progetto in ritardo a casa

Abbiamo tutti ottenuto quell'elenco continuo di cose che ha bisogno di fare. Potrebbe essere una riparazione di base domestica, organizzando un armadio imbottito o riordinare il garage. Potresti leggere questo pensiero, "come sta salvando per farmi sentire meglio, odio la pulizia." Nonostante il vostro odio per rimanere organizzato, quell'angolo disastroso della tua stanza, o tubo che perde sotto il lavandino in cucina è stato probabilmente ti ha fatto venire violato per qualche tempo, pensa a quanto ti sentirerà bene? Le piccole realizzazioni aiutano a sviluppare la nostra fiducia, combattimento sopraffare e spesso ci ispirano a continuare ad affrontare altri progetti incompiuti.

Richiedi un feedback positivo da amici e colleghi

Uno dei motivi per cui tutti abbiamo bisogno di auto-cura così disperatamente è perché stiamo andando a pensare a pensare molto a noi stessi. Abbiamo il talk talk negativo composto da un migliaio, e ciò di cui abbiamo davvero bisogno è una validazione in un certo numero di aree nelle nostre vite. Non pensare a questo come semplicemente "pesca per i complimenti", ma piuttosto, facendo una certa ricerca dell'anima e imparando che come ti percepiti non è così che gli altri ti vedono. Siamo i nostri peggiori critici, e i nostri amici, familiari e colleghi di lavoro sono in grado di vedere cose che non facciamo.

Smetti di persone negative o tossiche sui social media

Metti da parte un po 'di tempo nella tua giornata per questo compito una tantum. Visita attraverso i tuoi elenchi di social media, analizza chi stai seguendo, e dai un'occhiata a chi ti sta seguendo e coinvolgendo con te su quelle piattaforme. Se ci sono individui che lasciano sempre commenti negativi o cercando di iniziare argomenti, chiediti; Queste persone mi fanno sentire meglio di me stesso? Ora, questo non significa passare ed eliminare tutti quelli che non sono d'accordo con te perché è importante avere il discorso con le persone che contengono punti di vista diversi che no. Tuttavia, dovresti mantenere solo quelli che sono capaci di conversazione rispettosa. Meglio ancora, attenersi a quei marchi e individui che trasmettono i messaggi positivi, positivi.

Unisciti a un gruppo di uomini

Spesso dimentichiamo che gli esseri umani sono esseri naturalmente orientati alla comunità. Abbiamo bisogno di connessione, specialmente durante un periodo in cui siamo tutti costretti all'isolamento. Uno dei più grandi regali che gli uomini possono darsi è una voce per problemi che di solito non parlano. Un gruppo maschile è uno spazio sicuro per parlare di cose come la salute mentale, i pensieri di autolesionismo, stress e ansia, relazioni lotte e qualsiasi altra cosa tu abbia paura di discutere per paura del giudizio.

Prendere una stay-coation scollegata

Se sei stato abbastanza fortunato da mantenere il tuo lavoro durante questa pandemia, probabilmente sei stato bloccato a casa o hai lavorato tutto l'anno senza prendersi il tempo libero per una vacanza perché, beh, dove hai intenzione di andare! Ma se non prendi una pausa estesa dal lavoro, corri il rischio di burn-out e questo ti restituirà mentalmente. Hai bisogno di una pausa! Potresti non essere in grado di saltare un aereo per goderti spiagge di palme e acque turchesi, ma puoi prenotarli in un hotel carino, servizio in camera, tirare fuori questo Portafoglio tattico e ti prepara un massaggio. E sentirsi davvero come se fossi in vacanza, gettare il "Out-of-office" sulla tua email, spegnere il telefono e goditi alcuni giorni di non essere su un sovraccarico di informazioni.

Organizza uno zoom gioco notturno

La risata è parte della migliore medicina, letteralmente. È stato scientificamente dimostrato che la risata abbassa la pressione sanguigna, innesca molta necessaria endorfine, diffonde pensieri negativi e un'intera ospita di altre cose che fanno il corpo buono! Insieme alle risate, collegando con coloro che amiamo e ci preoccupiamo sono anche buoni per noi, quindi piuttosto che una semplice vecchia facetime o Skype chat, pianifica una serata di gioco, con premi. Bingo, le carte contro l'umanità, la pinza e i garadi sono tutte esilaranti opzioni di gioco che puoi provare su Zoom che alleggerà immediatamente l'umore e porterà insieme la tua tribù.

Scrivi e invia cartoline

Quando è stata l'ultima volta che hai scritto qualcuno una lettera reale, lo ha gettato in una busta e spegnerlo? Potresti non avere il tempo di scrivere lettere a pieno titolo, ma quello che potresti fare è prendere alcune cartoline da un negozio di articoli da regalo locale, scrivi alcune affermazioni positive e lascia che i tuoi amici e la famiglia in tutto il mondo sappiano che anche se non lo sei in grado di stare con loro di persona, stai pensando a loro.

 

Quindi, prendi il tuo Portafoglio tattico e investire nella tua cura di sé.

Teilen:

Älterer Post Neuerer Post